Barbara De Rossi: Che bello essere single e felice!

barbara de rossi

Oggi cari amici lettori vogliamo parlarvi di una protagonista del mondo dello spettacolo e del cinema,  Barbara De Rossi la quale, in queste ultime ore, in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti Rai ha parlato dei suoi ultimi progetti lavorativi affermando, tra le altre cose, quanto segue: “Bolle in pentola una nuovissima fiction per Raiuno diretta da Gianni Lepre. Per il momento il mio personaggio è top secret, però posso anticipare che si tratta di un ruolo tosto: una donna di grande carattere”.

Ma non è tutto. La bravissima attrice ha poi proseguito parlando anche della sua vita privata, raccontando qualche aneddoto relativo al suo status sentimentale; la de Rossi si è dichiarata estremamente felice in quanto single convinta e per scelta. Di recente Barbara De Rossi ha terminato la sua relazione amorosa con Anthony Manfredonia, e per il momento l’attrice preferisce non parlare di lui: “…preferirei non parlare più di questa vicenda. E poi adesso penso a fare la single. Felicemente single” – ed infine conclude la sua intervista definendosi una mamma tradizionale – “Sono molto tradizionale, con tutte le paure, le angosce, i nervosismi e le preoccupazioni di una mamma qualsiasi. Però sono anche una mamma molto aperta, con la quale sua figlia può parlare di tutto, confidarsi e confrontarsi”.

In bocca al lupo a Barbara de Rossi per il suo lavoro e per la sua vita sentimentale capace purtroppo di regalarle soddisfazioni a periodi alterni.