Belen Rodriguez: Non sono Incinta e di Emma Marrone non so nulla!

BELEN CRITICA SU "CHI" DIRETTAMENTE DA FORMENTERA ED AMMETTE DI NON ESSER INCINTA

In un modo o nell’altro è sempre al centro del gossip. Il suo nome? Nemmeno a dirlo: Belen Rodriguez. Direttamente dalle coste della splendita isola di Formentera, dove Belen Rodriguez e il suo uomo continuano a trascorrere le loro interminabili vacanze, la showgirl argentina si è finalmente pronunciata in merito alla presunta gravidanza…e non solo.

Stavolta Belen ha proprio “sbottato”, ma serviva davvero? Lei sa bene d’esser, per un motivo o per un altro, un personaggio pubblico molto “chiacchierato” e per forza d’inerzia al centro dei principali “fattarelli di gossip” o pseudo-tali. Mia cara Belen, oltre che “viver di ciò”, quest’aspetto ti porta ancor più fama, visibilità e soprattutto pubblicità gratuita. O no? Che se ne parli sui maggiori aggregatori di notizie nazionali, siti web come il nostro, giornali autorevoli e settimanali di gossip, non può che giocare a tuo favore! Gentili lettori di grandefratellonews.com la pensate come noi? In attesa di scoprirlo, vi diciamo che Belen non è affatto contenta (almeno così dice in pubblico) di sentir parlar di se, dicendosi stufa soltanto adesso; lo avrà pensato anche nei suoi primi anni in Italia quando era agli esordi? Dopo questa siffatta vena polemica, possiamo al nocciolo della discussione ponendo in essere un paio di frasi di Belen estratte dall’ultimo servizio di “Chi” a lei riservato. Una Belen scontrosa più che mai…eccola servita in tutta salsa, e direttamente da Formentera: “Sono a Formentera, lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna”.

Addiruttura scomoda anche google news, pensate voi! Sempre nel corso del suo intervento al settimanale diretto da Alfonso Signorini, Belen ha risposto all’interlocutore che le ha chiesto la sua opinione in merito alle recenti dichiarazioni spese da Emma Marrone (1 e 2)  sul suo conto; la showgirl argentina in merito a quanto, ha così risposto: “Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente”.

Risultato? Belen ha ammesso di non esser incinta e di non aver smentito la notizia della sua gravidanza (falsa a questo punto) per le ragioni sopra proposte. Ci può stare; come del resto ci può stare anche una tesi completamente opposta a quella ammessa dalla Rodriguez. E se (vado per assurdo) Belen avesse atteso prima di smentire la notizia al solo scopo di far parlare a lungo di se  (e della gravidanza, come del resto è avvenuto) vendendo successivamente e a fior di quattrini l’esclusiva? Qualora la smentita sarebbe arrivata da un social, avrebbe avuto tutto questo peso commerciale? Prendete questa tesi solo come una favola inventata, ma ricordatevi che anche le favole più stravaganti conservano il loro un briciolo di verità.

Prima di tornare tra le braccia di Stefano (rigorosamente a Formentera..chiaro!), Belen conclude il suo intervento a Chi con queste parole:  “Sono nel periodo più felice della mia vita. Va bene così. Io ora sono serena”. Beata lei…

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti