Ex GrandeFratello: Serena Garitta vuole diventare mamma!

Sicuramente tutti ricorderete, cari amici lettori, la vincitrice della quarta edizione (quelle con Patrick Ray Pugliese per intenderci) del Grande Fratello Serena Garitta la quale, dopo aver partecipato al reality show, è riuscita a “sfondare” nel mondo dello spettacolo riuscendo persino a diventare conduttrice.

Quest’anno infatti la rivedremo condurre per la seconda volta consecutiva Comedy Risollevante Tour ed in una recente intervista rilasciata al noto sitoweb tematico “Mondoreality.com” ha affermato: “Devo dire che in tempi in cui tutti tagliano o licenziano, sono stata molto fortunata. In realtà il Tour Risollevante l’ho visto nascere, nel 2007, quando ancora non andava in tv, visto che facevo già parte del cast”. Cosa piace di lei? “Non lo so (ride, ndr). E’ un po’ difficile trovare delle motivazioni. Forse è piaciuta la coppia Chiabotto-Garitta: formiamo una bella coppia, molto complementare. Insieme facciamo ridere, anche a prima vista”.

E’ riuscita a sfondare in tv rispetto ad altri ex concorrenti… Perchè? “….Si sta a galla (ride, ndr). Non c’è una ricetta. Anzitutto bisogna avere chiaro quello che vuoi fare ed avere molta fortuna, come nel mio caso. Non è necessario fare la tv, io per prima non credo che la farò per sempre. Non è nei miei programmi futuribili”.

Serena conclude esprimendo il suo forte desiderio di diventare mamma, uno dei suoi più importanti progetti di vita futuri: “Mi piace molto l’aspetto manageriale dei locali e dei ristoranti. Anche il dietro le quinte televisivo non mi dispiace. Non ho un progetto preciso in questo momento, oltre a quelli familiari: non credo che aspetterò molto a diventare mamma (ride, ndr)”.

Devo esser onesta: Serena Garitta mi ha sempre fatto morir dal ridere sin dalla sua permanenza all’interno della casa del GF. Simpatica e un pò stravagante, Serena è sempre capace di prendere la vita nel modo migliore. Complimenti per tutto Serena, il tuo carattere ti rende omaggio anche nella tua carriera in tv. Nota a margine- Vi ricorate nel corso dell’ultima edizione (la 12) quando è arrivata per un divertente sketch assieme alla sua ex fiamma Patrick Pugliese?

Loading…

Commenti

commenti