Kristen Stewart a Robert Pattinson: Ti amo ma ti ho tradito…ed ora perdonami!

Raramemente ci occupiamo del gossip d’oltreoceano (siamo amanti del piccolo gossip nostrano), ma quando ciò lo facciamo è per raccontare ai nostri gentili lettori quei scoop che fanno parlare tutti, addetti ai lavori e non; non è tutto. Affianco a quanto pocanzi ammesso, amiamo trattare notizie di gossip quando hanno caratteri a dir poco bizarri (ovviamente per noi sia chiaro). Quale occasione migliore per parlare quest’oggi delle due giovani star di Holliwood, tale Kristen Stewart e Robert Pattinson? I due famosissimi protagonisti della fortunata saga “Twilight”, sono rispettivamente protagonisti di un fatto di gossip che sta facendo parlare tutto il mondo; a tal proposito va però asserito che mentre Kristen è protagonista diretta del fattaccio di gossip, Robert lo è indirettamente. Presto capirete il perchè.

La giovanissima Kristen è stata protagonista di una scappatella assieme al regista di “Biancaneve e il Cacciatore” Rupert Sanders, un elegante signore di quarantuno anni regolarmente sposato e papà di due figli (di 7 e 5 anni). Pare che tra l’attrice e colui che l’ha diretta ci sia stata subito forte attrazione; il desiderio di congiungersi è stato troppo forte per i due che, poco dopo, non sono più riusciti a calmare le tentazioni, tradendo così i rispettivi partner. Doveva essere una scappatella come un’altra, ma come spesso avviene a protagonisti di questa fama, ciò non è avvenuto; la scappatella di Kristen Stewart con il regista è finita in prima pagina sulla rivista Us Weekly e People, stabilendo così tale notizia come gossip dell’anno. Il tradimento di Kristen ai danni di Pattinson ovviamente non è stato ben visto dai milioni di fan della coppia, i quali non hanno atteso un solo istante a criticare la scappatella della ventiduenne, specialmente attraverso i noti social network di tutto il mondo.

Ma il tradimento di Kristen era già nell’aria; lo si era già capito sin dallo scorso giugno, quando “Bella” rilasciò un’intervista ad Elle nel corso della quale tra le righe ammise: “…voglio che accada qualcosa di pazzo nella mia vita” facendo così intendere di non amare più la normalità di coppia con Robert.

Kristen e Pattinson (ROBSTEN, così sono chiamati dai loro fan): Folle amore giunto anch’esso al capolinea? Dopo una copertina del genere, beh direi che le premesse affinchè ciò avvenga ci sono proprio tutte. Un tradimento altisonante, capace di far parlare in pochi minuti milioni di cittadini in tutto il mondo, non può che suscitare nella parte lesa (Robert) uno stato d’animo assai deficitario. Non è tutto. Come solita routine di questi casi, anche Kristen e il regista sono caduti nel bizarro (ecco l’altro motivo per il quale abbiamo pubblicato tale gossip). Poche ore dopo l’uscita del clamoroso scoop del tradimento di Kristen con il regista Sanders, entrambi hanno rilasciato sdolcinate ed imbarazzanti dichiarazioni d’amore ai rispettivi partner traditi; al folle non c’è mai fine, o no?

Le scuse pubbliche al tradimento- Kristen a Robert e il regista alla moglie (giovane modella britannica Liberty Ross–>FOTO) potevano anche evitarle, magari risolvendo (o tentando di farlo) tra le mura domestiche. E voi gentili lettori di grandefratellonews.com cosa ne pensate? Ripropongo di seguito le scuse dei rispettivi protagonisti della cornificazione.

Così Kristen Stewart si scusa a Pattinson a seguito del tradimento: “Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho causato a chi mi sta vicino. Questo episodio ha messo ha rischio la cosa più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più, Rob. Lo amo, mi dispiace tantissimo”. Eh ma se lo ama….se lo dice lei!!!

Così invece il regista Sanders: “Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia famiglia. La mia bellissima moglie e i miei figli stupendi sono tutto quello che ho a questo mondo. Li amo con tutto il cuore. Prego che possiamo superare tutto questo“. Lui invece si dice sconvolto…ahi noi!

Conclusione- Se solo la scappatella sarebbe andata come speravano andasse (non finire dunque in prima pagina su tutte le riviste del mondo) certamente tali scuse non sarebbero mai arrivate, e forse entrambi sarebbero continuati a stare coi rispettivi partner. A scappatella consumata e a notizia pubblicata, tutto ciò non è avvenuto….e tra la “buona pace dei sensi”, non ci resta di attendere le dichiarazioni di Robert Pattinson sull’argomento, semmai lo farà. Per il momento ha scelto il silenzio, e possiamo facilmente evicerce il perchè.

Loading…

Commenti

commenti