Sarah Nile: “Sono single e non sto con Corona”

sarah nile smentisce relazioen con corona

Eccoci nuovamente qui, cari amici lettori, per parlare di due protagonisti del mondo dello spettacolo ovvero del re dei paparazzi Fabrizio Corona e dell’ex concorrente del Grande Fratello Sarah Nile. Come tutti ben saprete infatti nelle ultime ore circola voce che tra i due ragazzi sia nata una love story e a darne conferma è stato proprio il diretto interessato!! Attualmente però  Sarah Nile ci ha tenuto a specificare che tra lei e Fabrizio Corona non c’è nulla definendosi a maggior ragione single e ha continuato poi affermando che tra loro c’è solo un rapporto di tipo lavorativo.

Ecco i dettagli di quanto asserito dalla Nile: ” Io all’evento della farfallina sono stata appunto chiamata da Fabrizio e sono andata. C’è un rapporto di lavoro con lui perché c’è una sorta di progetto insieme che non so se andrà in porto e, se andasse in porto, non so se accetterò, è tutto da vedere, e che dirti… ci sono anche foto in cui siamo insieme, non posso negare l’evidenza! Ci siamo visti, siamo andati in moto insieme, siamo andati a cena insieme… Ci tengo a dire che io sono single in questo periodo… certo, Corona è un personaggio, crea curiosità, fa parlare di sé, fa discutere, ha i suoi pro e i suoi contro, e questi sono dati di fatto. E’ E’ un calcolatore. Per me questo potrebbe essere un difetto. Io non ho il pelo sullo stomaco, sono una persona abbastanza chiara, diretta, spontanea. Sono più trasparente, se possiamo dire così.”

E voi, gentili lettori di grandefratellonews.com, credete fermamente alle parole dell’ex gieffina? Secondo noi un piccolo flirt tra Corona e la Nile c’è stato…