Andrea Montovoli su Emma: “Siamo solo amici”

andrea montovoli parla di emma marrone

Era da qualche settimana ormai che non si parlava più di loro cari amici lettori. A chi facciamo riferimento? Nello specifico parliamo della presunta relazione tra l’attore Andrea Montovoli e la nota cantante salentina Emma Marrone.

In queste ultime ore ha avuto qualcosa da ridire sull’ipotetica love story proprio il diretto interessato affermando che tra lui ed Emma non c’è nessuna relazione ma solamente una bella amicizia. E pensare che fino a qualche tempo è stato proprio suo nonno ad affermare che tra loro ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia!

Tramite le pagine del settimanale Nuovo Andrea ci ha tenuto a specificare che lui ed Emma sono amici e che tutta questa situazione lo ha decisamente infastidito. Ecco i dettagli di quanto asserito dal bel ragazzo: “Mi ha infastidito che tutti ci abbiano giocato troppo. Quando vorrò finire sui giornali sarò io ad andarci, ma per un motivo valido. Parlerò del mio lavoro di attore e non delle mie vicende private. Non è nel mio stile offrire questa immagine di me. L’ho detto io e l’ha detto lei: non stiamo insieme. Non c’è alcuna storia, siamo amici. Frequentiamo gli stessi posti, abbiamo amici in comune e poi le foto che ci hanno ritratti insieme sono state scattate mentre eravamo con altra gente. La stimo, come persona e come artista. Abbiamo deciso di non parlare di questa situazione. Non c’è nulla da dire.“

Peccato, a noi Andrea ed Emma sembravano proprio una bella coppia!