Guedalina Canessa su Alessio Lo Passo: “Ci siamo baciati mentre parlavamo”

guendalina canessa ha confermato il bacio con alessio lo passo

Torniamo ancora una volta a parlare, cari amici lettori, del bacio tra due noti volti del mondo dello spettacolo avvenuto qualche ora fa. Sono già sicura che avete capito di chi stiamo parlando? Mi riferisco all’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne, Alessio Lo Passo e all’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa. E’ cosa ormai risaputa che tra i due ragazzi qualche ora fa vi è stato una bacio e la cosa ha destato scalpore poichè Alessio sembrava fosse fidanzato con l’ex gieffina 12, ma negli ultimi giorni qualche cosa è incredibilmente mutata. Che repentino cambiamento in questo intrigo pseudo-amoroso. Già perchè credo proprio che parlar di amore sia a dir poco riduttivo e paradossale in questo specico caso. Passo ora in rassegna illustrando quanto dichiarato qualche ora fa da Guendalina Canessa, ormai single dopo la bruciante fine del matrimonio con Daniele Interrante.

La Canessa invece è da poco tornata single dopo la fine del suo matrimonio con l’ex tronista Daniele Interrante e riguardo il bacio ha asserito:Ci siamo baciati mentre parlavamo, mentre stavamo scherzando!!!”.

Un’affermazione breve quanto chiara, che non lascia molti dubbi a riguardo. Non è però dello stesso avviso Alessio Lo Passo (immaginate bene il perchè), il quale poche ore fa è intervenuto in merito all’argomento asserendo che tra lui e Guendalina non c’è nulla tranne che una bell’amicizia. Così Alessio:Guendalina è una mia amica, ci siamo conosciuti su Twitter qualche mese fa…E’ una bella ragazza. Ma non c’è niente tra noi” – infine anche una battuta su un possibile ritorno al trono di Uomini e Donne da parte di Alessio (che lascia viva la possibilità)Su un suo possibile ritorno sul trono dice: “Quello che succederà non posso prevederlo”.

Ci tengo poi a portare in rilievo un’altra testimonianza da parte dell’ex gieffina; trattasi di un “inno alla felicità”. E’ felice Guenda, ma per cosa se tra lei ed Alessio (come quest’ultimo sostiene) non c’è nulla? Forse per il fatto d’essersi lasciata con Daniele Interrante e, nell’eventualità, distrarsi con divertententi uscite assieme al suo “amico” Alessio? Così Guendalina:  Finalmente sto ricominciando a vivere la mia vita… Il mio cuore ora è felice”. Misteri del gossip…

Resto in attesa di scoprire le opinioni sull’argomento da parte dei lettori del “caso”; un pazzo caso che voglio soprannominare, “pseudo-gossip” o bella-combine, decidete voi quale nome suona meglio. Alla prossima!