Ex Grande Fratello, Matteo e Francesca: “Eravamo infelici insieme”

matteo e francesca fine amore

Già in un articolo postato precedentemente, cari amici lettori, vi avevamo parlato della rottura tra due ex concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente tra l’ex gieffino Matteo Casnici e l’ex gieffina Francesca Giaccari. La loro storia è nata all’interno della Casa della Grande Fratello e sembrava fosse destinata a durare nel tempo ma a quanto pare non è stato affatto così! Recentemente i due ragazzi infatti hanno preso la decisione di lasciarsi e Matteo, in una recente intervista concessa al settimanale Visto, ha spiegato i motivi.

Ecco i dettagli di quanto dichiarato: “Non eravamo più capaci di sentirci felici insieme e abbiamo preferito dirci addio. Abbiamo capito che il rapporto tra noi era cambiato e che non ci dava più la gioia di un tempo, a quel punto è stato giusto guardarsi allo specchio e accettare la realtà” – poi Matteo aggiunge che anche Francesca aveva capito che le cose tra loro non andavano: “Anche lei aveva capito che questa storia non era più la stessa, che insieme non stavamo più bene come prima”. Matteo Cascini però non rinnega nulla del suo passato: “Ho perso la testa per lei fin dal primo momento in cui l’ho vista in tv e rifarei tutto quello che ho fatto”.

E voi, gentili lettori di grandefratellonews.com, cosa ne pensate riguardo la rottura tra Matteo e Francesca? Io ritengo che sebbene l’ufficialità sia giunta solo qualche giorno fa, l’insanabile rottura tra i due sia giunta già molto tempo addrieto; a tal proposito basta ricordare la prima volta che i due si lasciarono…risale ormai ad oltre un anno fa.

Loading…

Commenti

commenti