Uomini e Donne, Francesco e Teresanna: “Il nostro amore prosegue a gonfie vele”

Nonostante numerosi portali d’informazione a tema prettamente gossip, continuano a pubblicare indiscrezioni riguardo alla presunta crisi in atto tra Francesco Monte e Teresanna Pugliese (amata coppia nata nella seconda parte della stagione di Uomini e Donne), i due ragazzi, pur confermando di non convivere 7 giorni su 7 assieme (a tal proposito pubblicammo la notizia qualche settimana fa), continuano a rilasciare interviste capaci di fugare ogni dubbio: Francesco e Teresanna si amano alla follia! [Eccoli a sinistra in una recente foto scattata al mare, nel corso delle loro splendite vacanze nella terra pugliese, i posti di Francesco e terra d’adozione di Teresanna].

Dopo le recenti dichiarazioni rilasciate dall’amata coppia di uominiedonne, nel corso delle quali asserirono di convivere assieme più o meno 3 giorni alla settimana, qualche ora fa Teresanna Pugliese è tornata a parlare di come prosegue il percorso sentimentale assieme al bel Francesco. Sebbene ciò, molti siti web in quest’ultimissimi minuti stanno pubblicando notizie di presunte liti e crisi in corso tra la coppia; al momento noi di grandefratellonews.com non abbiamo nessuna notizia in merito, dunque nel presente scritto faccio solo riferimento alle dolci parole spese qualche ora fa da Teresanna per il suo bel Monte.

Molti fan e curiosi hanno avuto modo di vedere dal vivo Teresanna Pugliese e il suo uomo al Bingo Bellini di Catania, dove è accorsa per una serata; intervistata, Tere è tornata a parlare della sua love story con Francesco ed ha così asserito: ” E’ stata dura, ma alla fine abbiamo vinto noi. Procede tutto benissimo, anche se litighiamo spesso. Spesso stiamo insieme 24 ore su 24, ma va meglio così, io sono per il rapporto vissuto appieno” – interviene poi Francesco che torna a parlare della sua esperienza vissuta a Uomini e donne e parla dei suoi ex colleghi di trono – “Alessio e Cristian li sento spesso, siamo rimasti in contatto” – infine una battuta sulle vacanze (non estive) ma invernali…per ora Francesco e Teresanna pensano solo a lavorare – “Andremo in vacanza in inverno, per ora lavoriamo”.

“Procede tutto benissimo anche se litighiamo spesso….” è forse questa la frase incriminata ripresa da molti siti web? Beh da qui a dire che è profonda crisi tra i due ragazzi certamente ce ne passa! Un vero amore lo si riconosce anche per naturalezza della azione compiute dai protagonisti in gioco; non trovate? Io anzichè soffermarmi sulla seconda parte dell’affermazione di Tere, mi soffermerei sulla prima: procede tutto benissimo (l’amore). Ed è questo che più ci interessa, fan in primis. Auguri!

Loading…

Commenti

commenti