Mario Balotelli tradiva Raffaella Fico con Dahiana Rojas!

mrio balotelli tradita fico

Oggi siamo di nuovo qui, cari amici lettori, perparlare nuovamente di due protagonisti del mondo dello spettacolo ovvero dell’ex gieffina Raffaella Fico e del calciatore Mario Balotelli.

Come tutti ben saprete infatti fino a qualche tempo fa i due formavano una coppia a tutti gli effetti fino a quando però hanno deciso di lasciarsi!!! Ma cos’è che lega ancora questi due personaggi? Beh il fatto che ad oggi Raffaella aspetta un figlio e si suppone che il padre sia proprio Mario!!! Ma non è di questo che vogliamo parlarvi oggi piuttosto del fatto che secondo quanto riportato da Dahiana Rojas, Mario tradiva Raffella proprio con lei.

Ecco i dettagli di quanto asserito dalla ragazza in merito al presunto tradimento di Mario: “Camminavo in strada quando una macchina sportiva ha rallentato e mi si è fermata davanti. A bordo c’era Mario che è sceso e mi ha detto: “Sei molto bella, voglio uscire con te. Ti lascio il mio numero, se mi va chiamami.”

Durante gli Europei poi Mario ha contattato la ragazza dicendole: “Ciao, sono Mario, voglio vederti. Dove sei? Ho bisogno di te”. Due ore dopo è entrato nel bar ed è rimasto con me per due giorni interi. Quando è partito ha detto che non dovevo giocare con i suoi sentimenti e che se avevo un fidanzato dovevo lasciarlo. Sembrava sincero. E’ gentile, umile, sembra il fidanzato ideale. Anche tra le lenzuola non è mica un diavolo, è dolce e tenero.”

Che racconti scambrosi, mi fanno quasi accapponare la pelle. Ma io mi domando e dico: “Ma tutte queste donne che vanno con Balotelli, prima compiono l’atto e poi escono allo scoperto…sembra che quasi ci vadano proprio per rilasciare poi queste insensibili interviste”. Ma non l’hanno capito che anche loro non ci fanno una granchè bella figura?

Loading…

Commenti

commenti