Guendalina Canessa e Daniele Interrante: Dopo le corna i due ritornano insieme?

daniele e guendalina canessa

Come tutti ben saprete, cari amici lettori, tra l’ex concorrente del Grande Fratello Guendalina Canessa e l’ex tronista della nota trasmissione pomeridiana Uomini e Donne c’è stato, qualche giorno fa, un bacio nonostante quest’ultimo abbia già una relazione con Caterina Siviero.

Attualmente però Guendalina, tramite un’intervista rilasciata a Social Channel, ci ha tenuto a precisare che: “Io e Lo Passo ci siamo conosciuti tramite Twitter, e proprio tramite il Social Network abbiamo cominciato a scambiarci messaggi. Poi, qualche giorno fa, sono andata a Forte dei Marmi con una mia amica e l’ ho incontrato. Siamo stati in spiaggia insieme durante il giorno e poi, mentre me ne stavo andando, è scappato un bacio. Non so dare una spiegazione valida a quel bacio, posso dire che per me è stato solo un conforto in un momento di difficoltà come quello che sto attraversando”. Concludendo poi che non si ripeterà più: “Era la prima volta che incontravo Lo Passo e vi assicuro che sarà l’ultima, purtroppo nei periodi di sofferenza si fanno cose che quando si è lucidi forse si eviterebbero. Con questo non voglio rinnegare quel bacio, nè tantomeno screditare Alessio, ma non è proprio il mio tipo. In questo momento mi sento un pò come Gianburrasca!”.

Se da una parte Guendalina conferma di essersi incontrata con Alessio Lo Passo ed aver scambiato un bacio con l’ex tornista di uominiedonne, dall’altra il suo ex Daniele Interrante tramite un’intervista concessa al settimanale Visto, ci ha tenuto a specificare che tra lui e la De Andrè non c’è assolutamente nulla: “Tra me e Francesca De Andrè non c’è nulla. Le ho messo a disposizione una delle mie case solo perché era rimasta senza un tetto e non sapeva dove mettere i suoi mobili  Ho detto a Guenda che la amo da morire, ma lei continua a credere alle malelingue”Francesca fa eco alle sue parole – “Questa situazione mi sta avvelenando la vita. Non ho mai avuto una storia con Daniele e non voglio casini. Chiedo solo di essere lasciata in pace”. Nel frattempo Guenda invece: “Un tempo un cornino non lo avrei perdonato: sarebbe stato un motivo più che sufficiente per una rottura definitiva. Oggi, da moglie e con una figlia, sono più tollerante. Non ne posso più di quelli che mi riferiscono che lui non si comporta come dovrebbe. Sono mesi che la gente mi riferisce particolari, e questo mi ferisce.” – infine conferma il loro amore – “Io amo Daniele, so che anche lui mi ama, ma sono stanca di queste voci. Prenderò una decisione sul nostro rapporto dopo l’estate”.

E voi lettori di grandefratellonews.com, dite ci siano le premesse affinchè Daniele e Guendalina tornino insieme dopo l’estate ricucendo così il loro matrimonio? Le buone intenzioni (almeno a parole) pare ci siano; a queste attendiamo però i fatti!

Loading…

Commenti

commenti