Andrea Montovoli dopo Emma Marrone esce con Francesca Fioretti!

andrea montovoli e francesca fioretti

Eccoci nuovamente qui, cari amici lettori, per parlare di un noto attore del mondo dello spettacolo ovvero di Andrea Montovoli, in questo perido al centro dell’attenzione dei media gossippari per via di un presunto flirt con la cantante salentina Emma Marrone.

Dopo che la notizia è stata smentita pubblicamente sia dallo stesso Montovoli ed Emma (hanno confermato che tra loro esiste una bell’amicizia e null’altro), il bel ricciolino non si è perso d’animo, dando subito “in pasto” un nuovo gossip ai “famelici paparazzi”, che gli girano quotidianamente intorno.

In queste ultime ore, infatti, il bell’Andrea Montovoli è stato “pizzicato” in compagnia dell’ex concorrente della nona edizione del Grande Fratello, Francesca Fioretti. Ebbene sì amici avete capito proprio bene! Tra i due ragazzi la scintilla sarebbe scattata in un locale nei pressi di Milano Marittima dove sono stati immoratalati intenti a chicchierare per tutta la serata, in atteggiamenti anche abbastanza intimi. E non è finita qui: Il caso volle che proprio all’interno di quel locale e nella stessa sera, si sia presentata anche la cantante Emma Marrone con la quale Andrea si è intrattenuto a parlare; nel frattempo cosa accadeva nel locale? Succedeva che l’ex gieffina Francesca Fioretti faceva perdere ogni sua traccia! La mattina seguente però i due ragazzi (Andrea e Francesca Fioretti) sono stati avvistati nuovamente insieme, e lo sono stati per l’intero arco della giornata. Sarà l’inizio di un nuovo amore? Se non si tratta anch’esso di pseudo-gossip, così coem amiamo definire tali situazioni, sicuramente continueremo a vedere i due assieme!