Ex Grande Fratello 12: Adriana Peluso e Antonio Scrimieri si sono lasciati…era solo sess*!

antonio scrimieri e adriana peluso si sono lasciati

Qualche tempo fa, cari amici lettori, vi abbiamo parlato di una neo coppia che si era venuta a formare nel mondo dello spettacolo ovvero quella composta dall’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello Adriana Peluso e dall’ex corteggiatore della trasmissione Uomini e Donne Antonio Scrimieri.

In una recente intervista concessa al settimanale Visto, Antonio ha rivelato che si sono già lasciati; ecco quanto asserito, tra le righe dell’intervista, dall’ex uominiedonne: “La differenza d’età si è fatta sentire. Adriana, quando è a Salerno, vive alla giornata. E io, alla mia età, non ho bisogno di storie vuote” – e pensare che i due parlavano già di convivenza –Non vado certo a stare assieme alla prima che capita: l’ho detto perchè ero molto preso da lei. Tra noi due c’era molta attrazione. I problemi sono nati con la lontananza: non mi trattava da fidanzato, non mi raccontava della sua vita. E questo alla fine mi ha infastidito. Addirittura quando le facevo qualche domanda, mi rispondevo che non ero il suo fidanzato” – infine Antonio ha ammesso ammette di essere molto deluso dal comportamento dell’ex gieffina – “Sono rimasto molto deluso, perchè pensavo che Adriana fosse diversa dalle altre ragazze. E invece mi sono accorto che era solo sess*. Quando ho capito che lei voleva solo divertirsi, ho preferito chiudere!”.

Antonio dunque rappresentava per Adriana Peluso soltanto sess* e divertimento tra le lenzuola. Cosa rispondere a simil affermazione se non un bel “NO COMMENT” a caratteri cubitali?

Loading…

Commenti

commenti