Federica Pellegrini: Ora voglio partecipare ad un reality show in TV!

FEDERICA PELLEGRINI PENSA A UN REALITY.Le olimpiadi 2012 a Londra sono iniziate, e la nostra nuotatrice italiana Federica pellegrini si è fatta valere ed è salita alla ribalta!  Ma ora alla bella nuotatrice le aspetta un anno di breack, e finora aveva sempre detto di no alla TV, ma adesso che si fermerà per tutto questo tempo  Federica apre le porte al mondo dello spettacolo!

Infatti la campionessa, fuori dal podio dei Giochi di Londra rilascia una mini intervista e afferma che durante questo  anno sabbatico potrebbe fare spazio anche a un reality: “Un reality? Se mi divertisse, perché no…”.
Ma la Pellegrini non è la prima tra le protagoniste dei Giochi di Londra a ipotizzare un futuro televisivo. Infatti anche Rosalba Forciniti, che ha vinto la medaglia di bronzo di Londra nel judo, al Tgcom24 afferma di non aver  escluso un reality nel suo futuro per dare visibilità al suo sport.

Ora è il turno della campionessa italiana di nuoto che dopo tanta fatica vuole finalmente rilassarsi, ed infatti afferma: “Il prossimo anno voglio fare tutto quello che mi diverte e può fare piacere, tutto quello che mi può dare spensieratezza, poi vedrò…”.

Di certo non è la prima volta che una sportiva diventa protagonista della tv, e inoltre la Pellegrini ha tutte le porte aperte perchè è sempre stata la più richiesta. Le proposte non le mancheranno! Voi cosa ne pensate cari lettori?

Loading…

Commenti

commenti