Ex Grande Fratello 12, Caterina Siviero: “Alessio non è il mio fidanzato”

caterina siviero su alessio lo passo

Siamo qui, amici lettori, per parlare di una presunta coppia del mondo dello spettacolo ovvero quella formata dall’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello Caterina Siviero e l’ex tronista della trasmissione Uomini e Donne Alessio Lo Passo.  Recentemente Alessio è stato immortalato mentre baciava un’altra donna cioè Guendalina Canessa definendo quel bacio solo un momento di debolezza.

E Caterina? Beh la Siviero, tramite le pagine del settimanale Visto, ha affermato che Alessio non è il suo fidanzato, ecco i dettagli: “Alessio e Guendalina? Davvero devo commentarli? Soltanto a ripensarci mi viene da ridere. Non ho nulla da nascondere. E Alessio non è il mio fidanzato. Non ha mentito quando ha detto di non aver tradito nessuno. Dopo gli entusiasmi iniziali abbiamo frenato entrambi. È vero che nella prima intervista che vi abbiamo concesso in coppia ci siamo lasciati andare a dichiarazioni di un certo peso: ma le nostre parole si riferivano più a quello che desideravamo che a quello che stavamo davvero provando in quel momento. Io, non lo nego, vorrei vivere una storia importante, ma ho capito presto che non è Alessio Lo Passo la persona con cui costruire quel tipo di rapporto, almeno adesso. Stando a quello che ha detto Alessio io e lui non ci vedevamo da una settimana quando ha visto Guendalina. Ma ci siamo sempre sentiti. E dopo l’uscita del giornale mi ha scritto, come se niente fosse, come se non mi avesse mai mancato di rispetto.“

Cara Caterina, cosa ti saresti aspettata da un “pazzo in amore” quale è Lo Passo? E’ chiaro che alla base della storia c’era il sentimento per il divertirsi…e forse anche l’ex gieffina in fondo lo sapeva benissimo!

Un commento

  1. La voglia di dare una risposta ad Armando Avellino,per averla rifiutata nonostante tutti i suoi tentativi di rimediare all’errore fatto;volendo provare con lui a vivere fuori le stesse emozioni provate nella casa per lei vere,purtroppo non più per lui,Dopo aver saputo dalla pag fb di Valeria del fidanzamento ufficiale di Valeria con Armando ha fatto scattare il suo orgoglio ferito di rivalsa nei confronti di Armando,con una risposta mediatica eclatante immediata,se non fosse stato Alessio un altro era la stessa cosa,infatti nessuno lo sa,ma prima di lui aveva già un pretendente che lei ha rifiutato,avendo capito che non era la persona che faceva per lei per la sua falsa idea di libertà che non si basasse sulla fiducia,non faccio nomi ma chi ha seguito Caterina sulla sua pag.fb si può fare un idea di chi poteva essere.Questa voglia di rivalsa è alla base degli errori sentimentali di Caterina.Le persone serie hanno una sola parola prendono quella decisione e quella è,non lasciano spazio ad equivoci,o mezze promesse,per inquinare i sentimenti e fare i propri comodi del momento,rinunciare a qualcosa che ti piace e da uomo vero.Ma Caterina di uomini veri e leali non capisce nulla,i fatti ne danno conferma.

Loading…

Commenti

commenti