Guendalina Canessa su Interrante: La mia pazza estate senza Daniele…!

GUENDALINA CANESSA RACCONTA DELLA SUA ESTATE DA SINGLE!Oggi spettegoliamo un po di una ormai ex coppia che sembrava essere innamoratissima, ma che poi si è rivelato il contrario! Ci riferiamo all’ ex gieffina  Guendalina Canessa e dell’ ex tronista di Uomini e Donne  Daniele Interrante!Infatti come ben ricorderete i due ragazzi, dopo diversi anni di amore, si sono lasciati a causa di un presunto tradimento avvenuto tra Interrante e l’ex naufraga Farncesca De Andrè, la relazione è stata successivamente smentita  dallo stesso ragazzo.

Adesso Guendalina  è single e si sta godendo la sua estate lontana dall’ex marito e in una recente intervista concessa ad Affari Italiani, ha parlato di questo difficile periodo che sta vivendo senza Daniele, ed ecco cosa asserisce la ragazza:  “Sono con la mia famiglia ma di certo non toglierò la possibilità di vedere la figlia a suo papà. Posso solo dire che ci sono molti motivi che hanno portato a questa situazione e non è certo per la foto uscita di lui con Francesca De Andrè”... Infine Guendalina Canessa racconta che farà un viaggio con la sua amica Melita Toniolo a Formentera: “Mi sono ritagliata una settimana a Formentera con la mia cara amica Melita Toniolo. Adoro la natura e andare in giro senza vestiti e scalza. Dove potrò praticare il nudismo lo farò volentieri”.

E voi cosa ne pensate cari lettori di grandefratellonews.com? Ritenete che il comportamento della Canessa post-separazione sia da ritenere giusto? E’ passato davvero poco dalla rottura con suo marito…

Loading…

Commenti

commenti