Ilaria Natali e Pietro Titone neo genitori: Ecco in copertina con la loro bimba!

PIETRO E ILARIA MOSTRANO LA LORO PICCOLA FIGLIA!Sicuramente vi ricorderete di Pietro Titone e Ilaria Natali, i due ex concorrenti del Grande Fratello 11! Finalmente circa due mesi fa sono diventati genitori della piccola Camilla. A dare per primo  la bellissima notizia è stato  il settimanale Visto, che già in passato aveva dedicato ai due ex gieffini alcune pagine sulla loro dolce attesa.

Questa volta il settimanale ha deciso di dedicare a Pietro e Ilaria la copertina del numero in edicola. I due ragazzi innamorati mostrano con felicità e  orgoglio  la loro piccolissima Camilla, che è diventata la loro principessina. Inoltre Pietro e Ilaria nell’intervista al settimanale, rivelano di avere in progetto un altro figlio e il matrimonio, ed infatti affermano:“Fare i genitori è un’esperienza così entusiasmante che già stiamo pensando a mettere in cantiere un secondo bebè. Solo quando saremo in quattro la nostra famiglia sarà davvero al completo. Per noi questo è un periodo fantastico. Questa è la nostra prima vacanza a tre, siamo davvero felici. Ora abbiamo un altro progetto, diventare marito e moglie. Avere un altro bimbo sarebbe bellissimo, ma siamo consapevoli di dover fare un passo alla volta. Dopo il battesimo di Camilla, penseremo al matrimonio. Solo a quel punto la famiglia Titone sarà al completo”.

Sembra che i due genitori sono sempre più innamorati e felici  ed infatti, anche se durante la loro edizione del GF 11 sembrava che la loro storia non funzionasse per i vari accaduti, una volta usciti dal programma i due non si sono più lasciati.

Loading…

Commenti

commenti