Anticipazioni Amici: Emma Marrone e Stefano De Martino dentro, Belen Rodriguez fuori!

C’è chi viene confermata e chi viene “cacciata”. Questo è il sunto delle anticipazioni tv estive per un noto programma tv di Canale5. E’ estate dunque, come solenne prassi annuale, le anticipazioni bisogna prenderle con le “molle”. In gerco si dice così, no? Stando a numerose segnalazioni ricevute nella casella di posta principale di grandefratellonews.com, abbiamo ragione di credere che con ogni probabilità nella prossima edizione del fortunato talent show di Canale5,Amici giunto ormai alla dodicesima edizione, non ci sarà più posto per tutti. Già, proprio così.

Diversamente da quanto avvenne nella scorsa edizione, quando Maria De Filippi in comun accordo con gli autori del talent decisero di far entrare nello staff dei ballerini professionisti Belen Rodriguez, ques’anno non sarà così. Se la scorsa stagione verrà a lungo ricordata dai fan più dallo scandalo cornificazione tra Stefano De Martino-Belen Rodriguez ai danni della cantante Emma Marrone (anche lei nel cast di amici 11), che dalle esibizioni in se, pare che quest’anno Maria e il resto degli autori si vogliono subito tutelare da un’analoga situazione; proprio in cagion di ciò, sembra certa l’esclusione della showgirl argentina dal cast della nuova stagione di amici. Comunque Belen non resterà affatto senza lavoro; per lei, come quanto accaduto anche lo scorso anno, si prospetta una nuova stagione televisiva ricca di impegni lavorativi anche di alto profilo professionale. Tra questi, la conferma come co-conduttrice al programma comico di Italia1, “Colorado”, che ripartirà a settembre. Sempre secondo indiscrezioni, pare che la scelta di “tagliar fuori” Belen da amici sia stata anche “forzata” dall’opinione dei centinaia di migliaia di fan del talent, che sin dallo scandalo scoppiata l’anno scorso, non hanno esitato un solo istante facendo la “voce grossa” contro la presenza di Belen sul palco di amici; chi ha seguito le ultime puntate della scorsa stagione del talent ben ricorderà i roboanti fischi rivolti alla soubrette sul palco di amici. Quasi nessuno dei fan voleva Belen tra i ballerini professionisti, e il rumor del quale vi stiamo informando potrebbe esser stato fortemente condizionato anche da ciò. E che ne sarà invece per Emma Marrone e il suo ex Stefano De Martino? Al momento la loro presenza ad amici 12 è confermata, anzi confermatissima. Cosa avverrà quando i due si incontreranno dietro le quinte? Spero davvero che il gossip nostrano non ci regali altre chicche; ci ha già ampiamente degustato durante amici 11. Quest’anno vorremmo SOLO concentrarci sul canto&ballo e sulle novità che verranno introdotte nella nuova edizione.

Un commento

  1. lascia pace stefanno e belen …. posso dire emma troppo fissiato critici ancora , vuole smettila stupita , emma troppo esegerata … emm asei grande una cretina bambina……………… lascia pace coppia stefano e belen ……………….. a me mi fasitdio emma rompe paòlle ………………

Loading…

Commenti

commenti