Guendalina Canessa non perde tempo: A Formentera con i fratelli Vieri! Foto

GUENDALINA E MELITA AL MARE CON I FRATELLI VIERI!Cari amici lettori oggi si parla ancora una volta della protagonista del gossip di questa estate, cioè di Guendalina Canessa! Infatti l’ ex gieffina ha rotto definitivamente con l’ ex tronista di Uomini e Donne, Daniele Interrante, a causa di un presunto tradimento avvenuto tra lui e Francesca De Andrè!

Ora Guendalina è tornata single, ma anche la sua amica Melita Toniolo ha detto addio ad Antonio AAutiliano e ha cinguettato su Twitter all’amica Guenda: “Basta!voglio un uomo con la U GRANDE COME IL cielo!!!”. In seguito le due ragazze sisono recate a  Formentera a divertirsi tra amiche, ed infatti la Diavolita con Guendalina sono in spiaggia alle Baleari! Ma con loro a farle compagnia c’ è anche Massimiliano Vieri, e non solo c’è anche il fratello  Bobo Vieri che si guarda intorno, osserva e chiacchiera. Le due ragazze sono molto amiche dei due fratelli, ma visto il fisico dei due ragazzi, si potrebbe prospettare all’orizzonte una svolta inaspettata!

E voi cosa ne pensate cari lettori? Un nuovo amore in vista?

 

GUENDALINA E MELITA AL MARE CON I FRATELLI VIERI!  GUENDALINA E MELITA AL MARE CON I FRATELLI VIERI!  GUENDALINA E MELITA AL MARE CON I FRATELLI VIERI!  GUENDALINA E MELITA AL MARE CON I FRATELLI VIERI!  GUENDALINA E MELITA AL MARE CON I FRATELLI VIERI!  GUENDALINA E MELITA AL MARE CON I FRATELLI VIERI!  GUENDALINA E MELITA AL MARE CON I FRATELLI VIERI! GUENDALINA E MELITA AL MARE CON I FRATELLI VIERI!  GUENDALINA E MELITA AL MARE CON I FRATELLI VIERI!    GUENDALINA E MELITA AL MARE CON I FRATELLI VIERI!  GUENDALINA E MELITA AL MARE CON I FRATELLI VIERI!