Amici 12, anticipazioni: Emma Marrone e Alessandra Amoroso saranno Tutor?

ALSSANDRA E EMMA PARTECIPERANNO AD AMICI 12 COME TUTOR?Ed ora fidati lettori parliamo di due protagoniste del mondo della musica, e cioè delle tanto amate  Emma Marrone e Alessandra Amoroso! Già.. sembrerebbe che ci siano delle anticipazione sul talent show condotto da Maria De Filippi di canale5 “Amici“.

Secondo ciò che scrive il settimanale Vero sembrerebbe che le due cantanti salentine  in questa dodicesima edizione vestiranno il ruolo di tutor, infatti affiiancheranno  e daranno preziosi consigli agli allievi della scuola di Amici 12 e li aiuteranno a migliorarsi.  Per ora  la notizia non è stata ancora confermata nè dalle due cantanti e nè dalla produzione anche se la loro presenza è prevista al 99%. A questo punto non ci resta che attendere per scoprirlo!!!

Ma ci sono delle novità ad Amici, infatti in questa edizione non sa più presenta la showgirl argentina Belen Rodriguez mentre il suo compagno Stefano De Martino ne prenderà nuovamente parte! Per ora aspettiamo la tanto attesa dodicesima edizione, e di certo scopriremo se ci saranno novità e colpi di scena!

Voi invece cosa ne pensate cari lettori? Amici 12 sarà un successone? Emma e Alessandra vi prteciperanno in veste di tutor? Bhè staremo a vdere! E di sicuro vi terremo aggiornati!

4 Commenti

  1. Nooooooooo!!!! ma Maria si è propio fissata co ste due,certo pur di fare ascolti ce le dobbiamo sorbire in tutti ì modi!!!!!!

    • secondo me sbagli,anche perche emma e alessandra sono le cantanti più brave uscite dalla scuola di amici,quindi………….sono contentissima ke loro saranno i tutor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
      EMMA E ALE SIETE FANTASTICHE.SPECIALMENTE EMMA

  2. Ho 44 anni e non smetterò mai,orari di lavoro(servizi)permettendo di ascoltare la musica di EMMA(bella quanto mai)e di ALESSANDRA(MIX di sensibilità ed eleganza)2 voci “opposte”,ma entrambe “coinvolgenti”per come domano il palco.Ma….se devo dire la mia sull argomento TUTOR non ce le vedo,meglio dire,penso che siano ancora “acerbe”(non certo vocalmente tanto meno musicalmente)ma per dare consigli a dei/le giovani….perchè poi non saranno tanto meno giovani di loro(5/7/max8anni)di meno.Non penso che nel loro repertorio di esperienze di vita ci siano spazii(consigli)per confrontarsi dal fatto che nemmeno una generazione si passano…….certo per non perdere l occasione di sentirle(ma non solo loro)Elisa,Giulia per esempio e chi altre dimentico come”madrine”magari…….Ps Antonino e Pierdavide IDEM. “Modesto parere personale”.

Loading…

Commenti

commenti