Sofia D’Altrui, concorrente Grande Fratello 12

SOFIA D'ALTRUI CONCORRENTE GRANDE FRATELLO 12

Presentazione ufficiale concorrente Grande Fratello 12-Ecco a voi Sofia D’Altrui, ragazza di 23 anni residente a Milano ma originaria di Pescara; cognome impegnativo per la nuova concorrente del Gf, già paragonata alla Zanatta; vi ricordate il campione di basket Zanatta? Bene, Sofia è figlia di un noto pallanuotista olimpionico, ma lei nuota con i braccioli! Curiosità: Ha 8 tatuaggi. Per il resto ha un rapporto conflittuale con la mamma, ed infatti è stato il papà olimpionico, tramite video-messaggio, a dirle che sarebbe potuta entrare a far parte dei nuovi concorrenti del gf 12. Sofia è attualmente single, e a pochi minuti dal suo ingresso in casa, sembra essersi  letteralmente avvinghiata al simpatico barese Danilo Novelli…in tutti i sensi, anche in virtù delle manette imposte loro dal gf. Sofia racconta come deve essere il suo uomo ideale, e spiegando brevemente anche il suo passato sentimentale:

Pubblicità

“Sono stata fidanzata dai 16 ai 21 anni, poi durante una vacanza, ho conosciuto un animatore, ho lasciato il mio fidanzato e sono andata a convivere con lui un anno, ma poi è finita e, tutti quelli che sono venuti dopo, sono scappati a gambe levate! Prima gli uomini mi piacevano belli e muscolosi, ma sono stata sempre con uomini brutti o lontani da me per stile di vita e aspirazioni. Oggi non mi interessa più l’aspetto, vorrei incontrare una persona che riesca a starmi vicino e che mi tenga testa.”

Anche lei è in cerca del classico uomo “che le tenga testa”. Ma quante sono nella dodicesima casa? Chissà se i maschietti sono pronti a tener testa a tutte queste donnine in cerca d’amore. Ma siam certi che sono così alla disperata ricerca dell’amore, quello vero? Vedremo. Di seguito una breve galley di Sofia D’Altrui.


Un commento

Loading…

Commenti

commenti