Belen Rodriguez: In uscita nuovi video har*!

video belen rodriguez possibile uscita immediata sulla rete

Tempo fa la nostra redazione già si occupò di un caso analogo, pubblicando nell’occasione un insistente rumor al tempo giunto nella nostra mail ufficiale e non solo…in quella specifica occasione anche un sito web (igossip.it) pubblicò la medesima rumor-notizia, così decidemmo di parlarne pubblicamente. Ed oggi, a distanza di due mesi e mezzo circa dall’ora, torniamo repentinamente sull’argomento. Parliamo così dell’esistenza di alcuni clip con protagonista la showgirl argentina Belen Rodriguez che da qui a poco potrebbero comparire su internet.

…E non sarebbe la prima volta; ricordate? Tempo fa è già uscito un video nel quale Belen intraprendeva atti intimi con il suo fidanzato argentino (colui che poi ha venduto ai volponi della rete il video stesso). In quell’occasione Belen era poco più che maggiorenne. A quanto pare i tornano a farla ancora una volta tristemente da padroni assoluti sul web e, checchè se ne dica, anche nella vita della showgirl argentina (e del suo attuale uomo) Belen Rodriguez. Il motivo di tale affermazione? Lo scorso 3 agosto la critica tv e giornalista Selvaggia Lucarelli tramite il frequentato social Twitter, ha cinguettato un’importante news relativa alla fidanzata del De Martino; nell’occasione la Lucarelli ha ammesso che nella stessa mattinata Belen era in polizia postale per parlare dell’esistenza di alcuni video-rossi dell’immediata uscita pubblica degli stessi sulla rete.

A tal proposito vi ripropongo il tweet della notizia diramata da Selvaggia, e rigirata anche nel suo nuovo blog ufficiale (Stanza Selvaggia).

tweet selvaggia lucarelli belen rodriguez video

Per ovvi motivi al momento noi di grandefratellonews.com, così come credo anche altri organi d’informazione e gossip, non abbiamo informazioni idonee per asserire con certezza l’esatta tipologia dei video discussi in sede di P.P. (autorità compotenti preposte al controllo su internet) tra Belen e le stesse autorità; sta di fatto che l’incontro c’è stato e, come di norma avviene in questi casi, quando sia ha un incontro di questa tipologia il fatto sussiste ed è anche serio. Speriamo davvero che la P.P. riesca ad impedire l’uscita illecita del presunto nuovo video con protagonista Belen Rodriguez e un uomo del quale al momento ancora non si conosce la sua identità; il rumor che pubblicammo lo scorso 15 maggio si riferiva a Fabrizio Corona, al tempo fidanzato con la showgirl. Sul web si narra dell’esistenza di alcuni filmati con protagonisti Belen e Corona durante le loro “vacanze brave” a Miami e non solo. Sarà davvero Corona il partner di Belen in questi presunti video in uscita sulla rete? Intanto questa notizia ha fatto subito il giro del web, destando una clamorosa curiosità negli internauti, speranzosi di poter “scrutare” da vicino anche pochi fotogrammi dei suddetti video. Dal canto nostro speriamo che ciò non avvenga, c’è tanto di legge sulla privacy nonchè norme etiche e morali sulla dignità della persona; già proprio quelle norme etiche già lese dall’uscita del precedente video di Belen, potrebbero esser ancor più scalfite con l’uscita di nuovi filmati compromettenti. Le autorità tenteranno in ogni modo di impedire la diffusione dei video, ma un atroce dubbio m’assale: se un video dovesse uscire significherebbe che un protagonista dello stesso l’ha venduto o comunque passato a qualcuno, o no? La showgirl è comunque coscenziosa dell’esistenza dei video girati, oppure sono stati filmati senza il suo benestare? Il tutto oltre che altamente illecito, lede con forza la dignità di una donna…spero con il cuore che il tutto si possa risolvere con una secca smentita da parte dell’interessata, e che tutto il rumor venga ridimensionato a chiare lettere. Se così non fosse, ci limiteremo soltanto a darne triste notizia, rinviando alle autorità il potere decisionale in merito ai colpevoli della “storia”, i quali dovranno rispondere senz’altro a molteplici illeciti. Restiamo in attesa.