Ex GF 12, Fabrizio Conti e Sara Esposito: “Siamo entrambi selvaggi e pazzi”

INTERVISTA SU VERO A FABRIZIO CONTI E SARA ESPOSITOOggi vi parleremo di un ex concorrente del Grande Fratello 12, che è stato il latin lover della Casa  e cioè di Fabrizio Conti e del suo nuovo amore e  cioè di Sara Esposito!

Infatti i due ragazzi hanno concesso un’ intervista sul settimanale Visto, e affermano che si stanno frequentando da circa tre mesi e Sara ci ha raccontato il suo primo bacio con Fabrizio, e al riguardo dice: “Mi ha tatuato due ciliegie sulla spalla sinistra che, in pratica, formano un cuore. Abbiamo passato tutto il pomeriggio insieme e alla fine, quel giorno, ci siamo dati il primo bacio”... In seguito continua affermando: “Molta gente mi dice di stare attenta, ma io non ci faccio molto caso”… Poi racconta di averlo già messo alla prova: “Dopo un mese che ci frequentavamo, dato che ero stufa dei continui sms e delle telefonate che gli arrivavano, l’ho mollato. Dopo una settimana, una mattina, l’ho trovato sotto casa mia a Camaiore e mi ha chiesto di tornare con lui. Mi ha sorpreso. E’ stata una bella soddisfazione”

…Infine interviene  Fabrizio spiegando ciò che gli piace della sua compagna: “Con Sara ci sto bene anche perchè, oltre ad essere una bellissima ragazza, mi ha dimostrato di avere tante caratteristiche che mi piacciono. E’ indipendente e un pò pazza e selvaggia come me”.

Bhè insomma sembra che tra Fabrizio Conti e Sara Esposito sia sbocciato un nuovo amore! Chissà se durerà con il tempo o se è soltanto una cotta! Voi cosa ne pensate?

Un commento

  1. La storia durera un anno al massimo passato questo periodo mi direte……Franco avevi ragione!!

Loading…

Commenti

commenti