Ex Grande Fratello 12, Floriana Messina: “Ho avuto una storia con Antonio Passarelli”

FLORIANA RACCONTA DI AVER AVUTO UNA STORIA CON ANTONIO PASSARELLIEd ora invece cari e fidati amici lettori parleremo di una delle protagoniste del Grande Fratello 12, e cioè di Floriana Messina! La ragazza  in una recente intervista concessa al settimanale Eva Tremila, ha affermato di aver avuto una relazione con l’ex corteggiatore della trasmissione condotta da Maria De Filippi “Uomini e Donne” Antonio Passerelli, ma questa relazione sembrerebbe che ci sia stata prima che lui prendesse parte al programma di Canale 5.

Ma ora vediamo cosa ha asserito Floriana nell’ intervista: “Sono stata con l’ex fidanzato di Teresanna Pugliese, Antonio Passarelli. Siamo stati legati poco prima della sua apparizione in tv, ma lui era più preso di me. Per chiedermi il primo bacio me lo scrisse sul parabrezza dell’auto. Io però, non cercavo una storia seria e lo vedevo immaturo. La mia arma per conquistare gli uomini è il cervello, cosa che manca spesso a Uomini e donne. Mi piace molto Francesco Monte, ma Teresanna può stare tranquilla! Se mi fosse dato il trono, sarei come Federico Mastrostefano: farei impazzire tutti! Mi sto avvicinando al cinema, e a settembre darò una grande notizia, ma mi piacerebbe condurre un programma comico, come Zelig!”

E voi cari lettori cosa ne pensate? Floriana Messina sta dicendo la verità? Bhè di certo vi terremo aggiornati!

2 Commenti

  1. mi piace molto antonio passarelli bello uomo ….. pero non mi interessa quello francesco mote bello scemo non sei balla ………… secondo me teresanna una grande falsa approvvita ,fare pubblicita bellezza
    floriana e teresanna due donne grande falsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa percio bugie

Loading…

Commenti

commenti