Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Amore a gonfie vele a Ponza -Foto

STEFANO E BELEN SONO A PONZA!Ora la coppia dell’ estate più parlata è quella formata da Stefano De Martino e Belen Rodriguez! Infatti, a causa dello scandalo creato pochi mesi fa, i due ragazzi sono sempre seguiti da paparazzi! E Belen e Stefano sono stati fotografati a Ponza, dove  arrivano sull’isola in motoscafo con la sorella di lei Cecilia e il fidanzato.

I due piccioncini si regalano un po’ di relax nella suite prenotata, poi si fanno un bagno in piscina e una fuga per le viuzze a caccia di pesce e specialità dolciarie da assaggiare. Poi, come una normalissima coppia, si baciano, si coccolano e qualcuno insiste nel dire che il ballerino accarezza la pancia della showgirl come se nascondesse un dolce segreto, troppo importante da rivelare. Intanto la coppia se la spassa e fa impazzire i fan.

I paparazzi, come sempre, cercano di seguire e scattare qualche foto, ma i ragazzi  prendono  il motoscafo e fuggon0 per stare in tranquillità  e per godersi il mare senza flash indiscreti.  Ma naturalmente tutti sanno che  la coppia è a Ponza e tanto vale mettere su Facebook una bella immagine dei due. Belen manda i saluti ai fan e fa l’autoscatto dalla barca! Invece  Stefano è a petto nudo e coccola la sua fidanzatina.

STEFANO E BELEN SONO A PONZA! STEFANO E BELEN SONO A PONZA!  STEFANO E BELEN SONO A PONZA!  STEFANO E BELEN SONO A PONZA!

Un commento

Loading…

Commenti

commenti