Ex Grande Fratello Angelica Livraghi: Sono in cerca di un uomo vero!

angelica livraghi cerca uomo vero

Torniamo a parlare, cari amici lettori, di una ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente della bella romana Angelica Livraghi la quale, all’intero della Casa aveva trovato l’amore nell’ex gieffino Ferdinando Giordano col quale però non è durata.

Attualmente la ragazza, nuovamente single, afferma di star in cerca del vero uomo, e lo fa attraverso le pagine del settimanale Eva Tremila, ecco i dettagli: “Tra poco partirò per Formentera: starò in una villa con un gruppo di amici. Non sono una tipa mondana, spero di rilassarmi. La maggior parte dell’estate la passerò al Bau Village, dove faccio da sostegno per i cani abbandonati. Era nato come piscina per i cani, ma viene gente che ci ha vissuto per dieci anni e poi li abbandona. L’estate è la stagione dei flirt e io mi auguro che ce ne siano anche per me, dopo la storia devastante con Ferdinando Giordano: cerco un uomo, non una primadonna. Mi piace il bello e dannato, non troppo curato, anche con qualche ruga. La mia storia con Marcelo Fuentes non era vera, mentre quella con Glauco Dolci è stata una parentesi poco importante e molto spiacevole. Con gli uomini famosi scopri che vogliono solo finire sui giornali e io non cerco visibilità. A settembre inizia il lavoro, ma questo discorso lo lascio in sospeso!“.

Dunque dopo molti “finti uomini” (a suo dire) incontrati nel corso delle sue ultime esperienze sentimentali, auguriamo di cuore ad Angelica di trovare il VERO UOMO!

2 Commenti

  1. Non mi sembra proprio che abbia detto di aver incontrato molti finti uomini …travisate sempre quando fate queste sintesi.
    Le hanno chiesto come deve essere il suo uomo ideale e ha risposto …non ha affatto parlato degli uomini che ha avuto a parte Dolci che effetivamente si è rivelato un finto uomo

Loading…

Commenti

commenti