Fabrizio Corona: Ennesima rissa….stavolta a Capri!

FABRIZIO CORONA SFIORA UNA RISSA!Ed ora parliamo di un peronaggio che è sempre al centro dei riflettori! Ma sicuramente avrete già capito di chi stiamo parlando… è già… è il noto re dei paparazzi Fabrizio Corona il quale non si smentisce mai e ama fare  un’altra delle sue!

Ma vediamo cos’è accaduto: Fabrizio Corona si è recato a Capri per tenere li una delle sue serate, ma naturalmenteè strano che dove c’ è lui cìè tranquillita e serenità, ed ifatti  si è sfiorata una rissa.  Lui era lì per una serata pubblicitaria al suo nuovo marchio  che richiama la farfalla di Belen Rodriguez, ma è stato fermato da una pattuglia che gli ha chiesto i documenti di riconoscimento, ma lui non avendoli  con se, ha chiesto  se non sapessero chi fosse fino, ma questo suo comportamento prepotente  l’ ha portato in caserma.  Inoltre  gli è stato vietato di entrare in alcuni locali del luogo a causa dei mancati documenti di riconoscimento!

Insomma un’ altra serata spiacevole per Fabrizio Corona! Chissà come andrà a finire tutta la vicenda? Voi cosa ne pensate a riguardo? e Cosa ne pensate? Sicuramente vi terremo aggiornati!

2 Commenti

  1. don fab. tvb. ma per il tuo bene ritirati per un po, visto ke Non sei il sex symbol di una volta, in poi si aggiuge una competizione Spietata come non mai! Ti rendi ridicolo. Ringrazia l Italia di essere 6sto mondo. se tu fossi Americano nessuno ti avrebbe tolto
    dai 20 anni a vita di carcere. ti pregho. Ame

  2. don fab. tvb. ma per il tuo bene ritirati per un po, visto ke Non sei il sex symbol di una volta, in poi si aggiuge una competizione Spietata come non mai! Ti rendi ridicolo. Ringrazia l Italia di essere 6sto mondo. se tu fossi Americano nessuno ti avrebbe tolto
    dai 20 anni a vita di carcere. ti pregho. Ame

Loading…

Commenti

commenti