Fabrizio Corona e Nicole Minetti: Baci hot e balli scatenati in discoteca a Milano!

FLIRT TRA FABRIZIO CORONA E NICOLE MINETTI!Ed ora parliamo ancora una volta del famosissimo Fabrizio Corona! Ma stavolta parliamo di un vero e proprio scoop! La notizia arriva dalle pagine del settimanale Diva e Donna che, nel suo ultimo numero in edicola proprio in questi giorni, svela una passione bollente tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti.

Infatti Nicole è rientrata da Los Angeles dove ha trascorso le vacanze, ed è stata beccata in una discoteca di Milano proprio in compagnia di Fabrizio mentre si lanciavano in balli scatenati e baci decisamente spinti e bollenti.

Insomma è una delle coppie  più chiacchierata dell’estate 2012 e inoltre  potrebbe a questo punto diventare una vera e propria coppia  formata appunto da Fabrizio Corona e Nicole Minetti,  facendo passare così in secondo piano Belen e Stefano.

Sicuramente a breve scopriremo se si tratta soltanto di un flirt passeggero o di qualcosa di più importante, ma voi cosa ne pensate cari lettori? E’ tutta finzione? Oppure sta nascendo un nuovo amore?

Loading…

Commenti

commenti