Ex Grande Fratello 12: Estate d’amore per Sabrina Mbarek e Vito Mancini!

INTERVISTA A VITO MANCINI E SABRINA MBAREK!Cari lettori la storia d’ amore tra Vito Mancini e Sabrina Mbarek va a gonfie vele e procede benissimo! Infatti tra i due piccioncini l’ amore cresce giorno dopo giorno!  Inoltre Vito e Sabrina, in questo momento, si stanno godendo  il sole e il mare del Salento, terra d’origine di lui, ma sognano anche di fare presto un viaggio a New York. E tutto ciò lo raccontano sul settimanale  Eva 3000, dove parlano anche della loro storia d’amore.

La prima persona a rilasciare dichiarazione è la vincitrice del Grande Fratello 12, Sabrina, la quale asserisce: “Non facciamo programmi. Adesso stiamo passando un po’ di tempo insieme da lui nel Salento ed è bellissimo. Per il momento non stiamo pensando alla convivenza, comunque quest’estate saremo sempre insieme quindi non fa tanta differenza”

In seguito parla Vito e afferma: “Sono d’accordo. In fondo stiamo già vivendo insieme tutti i giorni e, per quanto riguarda il futuro, non sappiamo cosa ci riserverà. Sabrina tornerà a Roma e così farò anche io, per motivi di lavoro: potremmo benissimo prendere una casa insieme, non è un progetto immediato, ma non siamo contrari all’idea”

Quindi per adesso per i due ragazzi niente convivenza, né matrimonio, come si pensava qualche mese fa, ma affermano di vivere  giorno per giorno il loro amore, e si godono a pieno tutti i momenti belli, e infine a riguardo Sabrina dice: “A lui piace suonare la chitarra: l’altro giorno ha suonato per me tutte le canzoni che mi piacciono di più e io l’ho accompagnato cantandoci sopra”. 

Bhè insomma l’ amore  tra Vito e Sabrina cresce sempre di più!

2 Commenti

  1. ancora sti 2??????A nessuno interessa di loro, sanno solo lasciare copertine su tutti i settimanali!!!!!

    non meritano tutta sta importanza

Loading…

Commenti

commenti