Uomini e Donne, prime anticipazioni: Arriva l’addio di Gianni Sperti?

Non manca molto alla ripresa delle registrazioni per la nuova stagione di uomini e donne; dunque come è solito accadere da oltre dieci anni a questa parte, l’ultimo rovente mese estivo è caratterizzato da rumors e fondate anticipazioni sulla nuova stagione che verrà. Come per magia, la nuova stagione tv che si appresta ad iniziare, non è da meno, e ancora una volta i fan del noto programma pomeridiano di Maria De Filippi, leggono interessati i nuovi spoiler. Stando a quanto asserito da numerosi quotidiani online a tema, la nuova stagione di uomini e donne dovrebbe portar con se una sana ventata di novità. Ma in questi casi si sa, il condizionale è d’obbligo.

Se da una parte, come ogni anno, uomini e donne porterà in tv nuovi volti (e non) tra tronisti/e e corteggiatori/trici, il prossimo settembre potrebbe sancire l’addio di un volto noto del programma, tra i più longevi di U&D. Trattasi dell’opinionista resident Gianni Sperti, l’ex ballerino da anni al sapiente servizio nel salotto di Maria. L’indiscrezione circa un presunto addio di Gianni Sperti al fortunato programma tv di Canale5 è trapelata dalle beneinformate del sito “Isa e Chia”, dal quale tra le righe apprendiamo: “…nell’ambiente DeFilippiano girano insistenti voci che darebbero l’opinionista Gianni Sperti fuori dal cast per la prossima stagione di ‘Uomini e Donne’. Ci toccherà aspettare le prime registrazioni per avere la certezza, ma le indiscrezioni come vedete circolano…”.

Quando avremo certezza dell’effettiva rinuncia di Gianni della sua poltrona a Uomini e Donne? Per questo bisognerà attendere necessariamente la prima registrazione, in programma tra un paio di settimane al massimo; intanto gli spoiler impazzano, anche se siamo sicuri che col passare delle ore avremo maggiori dettagli su questa rumor-notizia. Non è tutto. Già, le prime anticipazioni non terminano qui. Sempre grazie ad Isa e Chia, apprendiamo l’indiscrezione circa una possibile partecipazione di Rudy Zerbi a Uomini e Donne. Prenderà il posto di Gianni? Stando alle voci che circolano insistentemente sul web nelle ultime ore, sembra che il professore di Amici e giudice di Italia’s Got Talent, nella nuova stagione di uominiedonne avrà un compito speciale, ovvero quello dell’inviato del trono over, al quale sarà affidato il compito difficile (ma non impossibile) di confermare quanto di buono ottenuto in termini d’ascolti, nella scorsa edizione. Ci riuscirà? La simpatia di Rudy e la verve nel svolgere con diligenza ogni compito a lui affidato, fanno ben sperare i fedelissimi del programma. Qualora queste anticipazioni verranno confermate dai fatti (prime registrazioni) la nuova edizione del programma di Maria, farà il suo esordio davvero col botto. In attesa di conoscere, come sempre, chi saranno i nuovi tronisti/e del primo scorcio di stagione.

2 Commenti

Loading…

Commenti

commenti