Nicole Minetti confessa: Ho avuto un flirt con Fabrizio Corona, ma…

NICOLE MINETTI CONFESSA DI AVER AVUTO UNA STORIA CON FABRIZIO CORONA!Cari lettori, come ricorderete due mesi fa era uscita la notizia di un presunto flirt tra Fabrizio Corona e Nicole Minetti! E come promesso vi sveliamo che la Minetti ha avuto una storia d’amore con il re dei paparazzi, ma ora è già finita. Adesso la consigliera regionale lo ha confessato al settimanale Diva e Donna, e afferma:  “È finita perché ho capito che voleva usarmi. È stata un’avventura: è estate e sono single. Ho voglia di divertirmi. Mica ci si deve fidanzare con tutti. Il giorno che mi innamorerò metterò la testa a posto”.

Inoltre secondo Diva e Donna  l’ultimo bacio Tra Nicole e Fabrizio  c’è stato a Rimini, la città di Nicole. Poi ognuno per la sua strada, ma entrambi sono stati in  Sardegna per le vacanze di Ferragosto, ma separati. Infatti la Minetti ha raccontato di aver deciso di dire basta alla relazione dopo aver scoperto che gli scoop fotografici del flirt tra i due erano opera  di Corona, ma di certo non è una novità!

Ma intanto Fabrizio si difende e dice la sua: “Con Nicole dovevamo andare in vacanza insieme, ma sono stato per i fatti miei: ho fatto feste in casa e non l’ho invitata. Non è stata una motatura. Ma non voglio fidanzarmi. Ora non posso avere una storia fissa, ho troppi problemi”.

E voi cari lettori cosa ne pensate? Chi dice la verità? Fabrizio Corona o Nicole Minetti?

Loading…

Commenti

commenti