Principe Harry: Alcol, donne e divertimento har* in suite a Las Vegas -Foto

FOTO HOT DEL PRINCIPE HARRY!Cari amici, i scandali alla corte continuano! Infattii la Corona d’Inghilterra inizia a tremare. Per il dispiacere della Regina, ancora una volta  è stata violata la privacy della famiglia reale, e il colpevole è proprio l’  angelico princice Harry, che questa volta di angelico non ha niente, ed è finito come mamma l’ha fatto in Rete.

Il principino è in vacanza a Las Vegas,  e risiedeva nella sua suite, e tra alcolici e donne ha mostrato “i gioielli di famiglia” e  il suo lato-b, ma di certo non poteva immaginare che le foto hot sarebbero state messe online dal sito Tmz.

Ma ecco cosa è successo prima di “ritrovarsi senza nessun velo”: Harry venerdì sera si è recato al  bar dell’hotel in cui alloggiava insieme ad alcuni amici. Lì ha fatto amicizia con delle ragazze, e naturalmente tutti insieme sono saliti nella camera lussuosa e hanno iniziato un’incandescente partita di “stri*-biliardo” e chi perde deve privarsi di ogni indumento.

Purtroppo il principe è stato poco fortunato e  si è ritrovato privo di ogni suo indumento. Ingenuamente, nonostante non sia più un ragazzino, ha lasciato che uno dei partecipanti iniziasse a scattare le foto!

Bhè caro principino Harry ti diamo un piccolo consiglio: ricordati fidarsi è bene, non fidarsi è meglio!

FOTO HOT DEL PRINCIPE HARRY!  FOTO HOT DEL PRINCIPE HARRY!  FOTO HOT DEL PRINCIPE HARRY!