Ex Grande Fratello 12: Le notti bollenti tra Fabrizio Conti e Valentina Marconi

valentina marcponi e fabrizio conti

Eccoci ancora una volta qui, cari amici lettori, per parlarvi di due ex concorrenti della dodicesima edizione del Grande Fratello rispettivamente dell’ex gieffina Valentina Marconi, ormai nota come la “regina della mortadella” e dell’ex gieffino toscano Fabrizio Conti. In una recente intervista concessa al settimanale Visto la Marconi ha svelato qualche importante indiscrezione secondo cui tra lei e Fabrizio sarebbe successo qualcosa tra le lenzuola.

Ebbene sì amici! Avete capito bene, ma ecco i dettagli: “Ho passato due notti di passione con lui. La prima volta dopo la sera del suo compleanno, a Milano, il 21 marzo, quando ancora aveva in ballo la storia con Caterina Siviero. E poi meno di un mese fa, poco dopo l’ufficializzazione del fidanzamento con Sara”.

Prosegue parlando delle notti trascorse con Fabrizio:La prima volta era la festa del suo compleanno allo Shooking di Milano. Ad un certo punto in discoteca siamo rimasti solo io e lui. Così siamo tornati con lo stesso taxi e poi sono finita nella sua stanza d’hotel. La seconda volta, un mese fa, ero in discoteca con la mia amica del cuore. E’ da lì che siamo andate a casa sua a Massa. Io sono rimasta in camera con lui”.

Conclude asserendo di non essere in cerca di pubblicità: “Assolutamente no. Non mi interessa. Voglio essere tranquilla con me stessa e basta. Se avessi voluto pubblicità avrei vuotato il sacco quattro mesi fa, dopo la prima notte insieme”.

Rinviamo ai nostri lettori ogni commento in merito alla questione, mentre noi ci limitiamo soltanto a due parole: “No comment!”.

Loading…

Commenti

commenti