Alessio Lo Passo e Caterina Siviero: Ragazzi, questa volta facciamo sul serio!

Alessio Lo Passo e Caterina Siviero ora fanno sul serio

Siamo nuovamente qui, cari amici lettori, per parlarvi ancora una volta di una nota coppia del mondo dello spettacolo rispettivamente di quella formata dall’ex tronista della trasmissione pomeridiana Uomini e Donne Alessio Lo Passo e dell’ex concorrente della dodicesima edizione del Grande Fratello Caterina Siviero.

La coppia è stata spesso protagonista di numerosi alti e bassi ma pare che attualmente invece vogliano fare sul serio… La diretta interessata infatti tramite le pagine del settimanale Visto ha asserito: “Dopo la pubblicazione delle foto di lui che baciava Guendalina Canessa io sono andata a Roma e non ci siamo sentiti per un pò. Avevo deciso di sparire ma quando lui i è riavvicinato per dirmi che sentiva la mia mancanza abbiamo parlato” –  poi ha aggiunto – “Dalla fine di luglio abbiamo ripreso a vederci e all’inizio di agosto siamo andati in Calabria con la sua famiglia: ho conosciuto sua nonna Clorinda e tutti i suoi amici storici, ma soprattutto siamo stati insieme noi due. E siamo stati benissimo, 24 ore su 24 appiccicati come fidanzati, senza esserlo”. Le parole di Alessio fanno eco a quelle della rispettiva compagna: “Il nostro rapporto già era migliorato. Fidanzati è solo una parola, volersi bene è davvero importante. Sai quando ho capito che non volevo perdere Caterina? In Calabria abbiamo avuto una discussione, nemmeno mi ricordo più per quale motivo… Ebbene, ho provato un malessere strano e fastidioso. Solo quando ci siamo chiariti ho iniziato a stare meglio. Insomma: lei mi fa stare bene”.

Speriamo davvero sia giunta per loro l’ora di mettere definitivamente la testa a posto, c0nciliando quest’amore con qualcosa di concreto e davvero duraturo. Dopo le tante parole e le promesse, ora ci si aspettano i fatti.

Loading…

Commenti

commenti