Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Amore e relax in una SPA Toscana -Foto

Dopo un’estate colma di assoluto divertimento, trascorsa in gran parte sulla “pazza isola” di Formentera, presa quest’anno d’assalto come non mai da tantissimi volti noti della tv, per la coppia più chiacchierata del gossip nostrano è giunta l’ora del relax. Già, perchè quest’anno le vacanze per la showgirl argentina Belen Rodriguez e il ballerino professionista di Amici, Stefano De Martino, sembrano davvero non finire mai. E così, dopo il divertimento in una delle località turistiche estive più trasgressive, è giunta l’ora del massimo relax.

Da alcuni giorni infatti, Stefano De Martino e Belen Rodriguez si trovano immersi nella natura in uno straordinario Resort toscano. Eh già, ci voleva proprio quest’ennesima vacanza, no? Senza dimenticare che giunge a seguito di un’altra vacanza trascorsa al mare, precisamente nelle acque della principale isola dell’arcipelago pontino: Ponza (già, proprio quella vacanza nel corso della quale sono stati denunciati per rissa e rapina da alcuni paparazzi).

E così dopo tanto ma tanto mare, eccoli immersi nell’incontaminata natura offerta da un Resort Toscano sito in San Casciano dei Bagni. Stavolta a dare notizia della loro presenza in una specifica location turistica non sono curiosi e i paparazzi che per l’intera estate hanno seguito la coppia in ogni e dove, bensì loro stessi mediante lo stato sulla loro pagina facebook. Ecco quanto asserito da Belen qualche giorno fa sul noto social network: “Grazie a Fonteverde Tuscan resort & spa!, soggiorno meraviglioso, a parte la dieta!, durante la vacanza ho mangiato veramente troppo!!!! adesso è ok! si torna al lavoro! si lo so! era ora! una bacio a tutti!”.

A corredo di quanto asserito dalla nota showgirl argentina, la pubblicazione di alcune foto, tra cui una assieme al suo partner in costume ed accapatoio (tenura rigorosamente SPA).

Continua dunque la favola d’amore tra Stefano e Belen prima dell’inizio della nuova stagione televisiva; una favola d’amore che racchiude quell’idillio amoroso inaugurato con l’uscita della notizia scandalo relativa alla doppia cornificazione (Stafano-Emma e Belen-Corona), nel corso del programma Amici, che risale al maggio scorso. Oggi immersi nel verde della bellissima terra Toscana, i due si coccolano e si promettono eterno amore. Devono però mantenere i piedi ben saldi a terra…la nuova stagione tv non è ancora iniziata. Chi vuol capire, capisca; a buon intenditor…! Di seguito, ripropongo le foto sopracitate tratte dal profilo di Belen.

Un commento

  1. Tanto Amore? Con lei gelosa di Corona e lui di Annichiarico? Se ci fate caso le ultime foto mostrano una Belen non propio così felice. Aggiungendo poi questo commento che ho trovato:
    Tornando a belen , dalla capannina dove è andata a fare una serata, mi è giunta voce che fuori dal locale ci sia stata una lite furiosa con il bamboccio con lei che lo insultava anche in strane lingue e lui che le correva dietro tipo cagnolino.
    Chissà vedremo.

Loading…

Commenti

commenti