Principe Harry è nei guai: Le foto di nudo lo condannano!

LE CATTIVE NOTIZIE PER HARRY NON FINISCONO!Ed ora parliamo di nuovo del tanto parlato Principe Harry! Infatti pochi giorni fa è uscito lo scoop che parlava dell’ ennesimo scandalo di corte, che consisteva in foto di un festino che lo ritraevano nudo con un’altra, in una stanza d’albergo a Las Vegas.  Ma non è tutto, infatti oltre alle foto che hanno recato polemiche, il principino è stato lasciato dalla sua fidanzata, l’ ereditiera ed aspirante attrice Cressida Bonas, che  secondo il Mail on line avrebbe rotto con  Harry perché è infuriata ed umiliata

Inoltre Harry e  gli amici protagonisti con lui delle scorribande hanno lasciato facebook soprattutto perchè lui è terrorizzato all’idea che altre foto di Las Vegas possano emergere sul web, ma intanto continuano ad essere pubblicate su ltri quotidiani!

Ma le cattive notizie per il principino non sono finite, infatti secondo il Sunday Mirror, l’agenzia americana Bad Girlz ha rivelato  che una delle ragazze della festa hot è pronta a presentarsi alla tv americana, a breve. Inoltre la  giovane sarebbe pronta a sottoporsi alla macchina della verità per provare l’autenticità di quanto ha da dire!

Loading…

Commenti

commenti