Ex Grande Fratello 12: Mirko D’Arpa si candida ad opinionista di Uomini e Donne!

MIRKO D' ARPA VUOLE FARE L' OPINIONISTA DI UOMINI E DONNE!Ed ora parliamo ancora del Grande Fratello 12! Infatti ci sono delle novità su un altro concorrente, e cioè sul romano Mirko D’Arpa, che come ricorderemo  ha lasciato il reality per amore della sua compagna.

Ora le ultime indescrizioni ci rivelano che Mirko si vuole candidare come opinionista del programma di Canale 5 di Maria De Filippi,  Uomini e Donne, prendendosi il  posto di  Gianni Sperti. Questo pettegolezzo ancora non è confermato, ma di certo per il romano al momento ci potrebbe essere solo questo piccolo impegno televisivo, dato che è molto impegnato con  la sua società immobiliare!

Con lui c’è sempre Turchese Baracchi, che hanno avuto entrambi  una proposta di lavoro, ma Mirko non ha voluto dire niente per scaramanzia, e lo dirà al momento giusto, e se il progetto andrà a buon fine.

Bhè insomma per adesso la notizia non è certa perchè non sappiamo se la sua proposta di candidarsi a ruolo di opinionista di Uomini e Donne  possa essere realmente presa in considerazione. Ma con Maria mai dire mai.

E secondo voi cari e fidati amici lettori la suo proposta verrà accettata?

Loading…

Commenti

commenti