Ex grande Fratello 12: Kiran, hard in spiaggia con trans Manila Gorio -Foto

esclusiva grandefratellonews.com- Kiran e trans Manila Gorioin spiaggia in Versilia

Le talpe di grande fratello news.com non si fermano. Anzi colpiscono ancora nel segno. A distanza di una settimana, torniamo ancora a parlare dell’ex Principe indiano di grande fratello 12, Kiran Maccali, e la sua nuova fiamma: La trans ed agente vip (nonchè nota organizzatrice di eventi vip) Manila Gorio. Chi ha letto il nostro quotidiano già una settimana fa circa, ben ricorderà l’indiscrezione che pubblicammo relativa alle vacanze di coppia di Kiran e Manila, con alcuni scatti bollenti (quelli che non censurammo) che ritraevano l’ex gieffino in atteggiamenti intimi col trans Gorio su un bellissimo Yatch al largo delle acque di Salerno.

Pubblicità

Quest’oggi ci ripetiamo, pubblicando in esclusiva nuove foto capaci di mostrare che tra Kiran e la Gorio il flirt continua in maniera egregia.

Gli ex coinquilini di Kiran e anche i telespettatori del grandefratello12 ben ricorderanno la “focosità” dell’indiano nel corso della sua permanenza all’interno della spiata casa di Cinecittà; ora sembra che a “dover” calmare i bollenti spiriti del Maccali sia compito della Gorio, inizialmente indicata da tutti come sua amica ed agente, ma che in realtà col passare del tempo, anche grazie ai scatti pubblicati dalla nostra redazione grazie al lavoro delle nostre talpe, tutto lascia intendere che tra il Maccali e la Gorio ci sia un solido rapporto d’intimità…e chissà forse anche d’amore? Attendiamo come sempre una dichiarazione ufficiale da parte dei due protagonisti in riferimento alla loro storia. I fan del gossip attendono…noi altrettanto. A seguire un’esclusiva gallery di Manila e Kiran pizzicati insieme nelle spiagge della Versilia.

Loading…

Commenti

commenti