Luca Barbareschi show: Schiaffi e pugni alla Iena Filippo Roma durante l’intervista!

FILIPPO DELLE IENE E' STATO PICCHIATO DA LUCA BARBARESCHI!Le nostre Iene di Italia Uno colpiscono ancora! Si fa per dire ovviamente, in quanto sembrerebbe proprio che questavolta ad essere colpite siano state proprio loro. E anche duramente. Grazie ad un servizio realizzato da Studio Aperto abbiamo appreso che nel corso di un’intervista realizzata da Filippo Roma a Luca Barbareschi, per conto de Le Iene, sono volati schiaffi e pugni. Il carnefice è stato Luca Barbareschi e la vittima (e non è la prima volta), il povero Filippo Roma, al quale spetta il podio della speciale classifica dei più malmenati in tv (Staffelli di Striscia La Notizia è un altro).

Già a giugno avevano provato a intervistare Luca Barbareschi ma le Iene avevano ricevuto solo rimproveri e una reazione violenta.

Il programma di Italia1 non si è arreso e Le Iene tornate alla carica ancora una volta per realizzare un’intervista al Barbareschi; anche stavolta l’onorevole non ha lasciato risposte, ma ha fatto emergere tutta la sua ira, ma non solo, infatti Barbareschi ha alzato le mani al nostro povero Filippo, ed ora le Iene hanno voluto far conoscere a tutti il fattaccio pubblicando il video incriminatorio  sulla loro pagina ufficiale di Facebook! Non ci resta che prendere visione del servizio integrale non appena la nuova stagione del seguito programma di Italia1 avrà inizio.

FILIPPO DELLE IENE E' STATO PICCHIATO DA LUCA BARBARESCHI  FILIPPO DELLE IENE E' STATO PICCHIATO DA LUCA BARBARESCHI  FILIPPO DELLE IENE E' STATO PICCHIATO DA LUCA BARBARESCHI  FILIPPO DELLE IENE E' STATO PICCHIATO DA LUCA BARBARESCHI  FILIPPO DELLE IENE E' STATO PICCHIATO DA LUCA BARBARESCHI  FILIPPO DELLE IENE E' STATO PICCHIATO DA LUCA BARBARESCHI  FILIPPO DELLE IENE E' STATO PICCHIATO DA LUCA BARBARESCHI  FILIPPO DELLE IENE E' STATO PICCHIATO DA LUCA BARBARESCHI

Loading…

Commenti

commenti