Uomini e Donne: Foto inedite di Paola Frizzero in missione a Labenne

Notizie e foto esclusive dell'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Paola Frizziero in missione a Labenne

Alzi la mano chi non ricorda l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Paola Frizziero. Beh credo che più o meno tutti i telespettatori del programma pomeridiano per cuori solitari, condotto da Maria De Filippi su Canale5, ricorderanno la semplicità e l’eleganza dell’ex corteggiatrice. Per chi non ricordasse bene della Frizziero, rammentiamo brevemente che fu la scelta di Cristian Galella (l’anno scorso di nuovo tronista e attualmente felicemente fidanzato con la sua scelta, Tara Gabrieletto), quando al tempo giovanissimo, ebbe il suo primo approccio nello studio di Maria. Al tempo Galella era un ragazzo pieno di se e per certi versi immaturo, arrogante e strafottente. Benchè ciò, Paola Frizziero s’innamorò del tronista riuscendo nell’impresa di conquistarlo. Amata sin da subito all’unanimità da parte del numeroso pubblico di uominiedonne, la Frizziero tentò di coltivare la sua favola d’amore col tronista anche fuori dal programma, ma soprattutto per i motivi di cui sopra (Galella ndr) la storia ebbe una disastrosa fine.

Tra i due, a soffrire enormemente per la fine della storia fu proprio Paola Frizziero, la quale decise di non comparire più pubblicamente (in tv), sebbene migliaia di fan continuavano a chiedere sue notizie, invocando persino un ritorno a uomini e donne (anche quest’anno si vocifera di un possibile ritorno di fiamma da parte degli autori per tentare di portare la Frizziero nel salotto di Maria – ma per ora sono solo rumors ). Com’è e cosa fa Paola Frizziero oggi? Come trascorre il suo tempo? Sebbene sia passato molto tempo dalla sua esperienza televisiva, i fan conservano ancora un’ottimo ricordo di lei, e pressochè quotidianamente, si mettono alla ricerca di nuove notizie. Queste però, molto spesso latitano. Oggi però siamo venuti a conoscenza che la Frizziero è spesso impegnata nel sociale, e si divide tra missioni e cura per i bisognosi; in un recente passato sul web è anche circolata l’indiscrezione secondo la quale l’ex corteggiatrice potesse diventare presto una suora (forse una voce nata in quanto Paola poco dopo il termine della sua esperienza in tv, iniziò un cammino di avvicinamento verso la fede).

Ed oggi com’è? Ringraziando la fonte “Isa e Chia Blog”, abbiamo la possibilità di pubblicare 3 nuove foto di Paola Frizziero nella missione presso la quale è impegnata (agosto 2012), a Labenne. Finalmente vediamo Paola felice e sorridente. Quel sorriso che non vedevamo l’ora di ritrovare sul suo volto, e per il quale lei stessa da tempo era alla ricerca.

Loading…

Commenti

commenti