Sara Tommasi sul pellegrinaggio a Medjugorje: Bello ma non ci ritorno!

sara Tommasi parla del suo recente pellegrinaggio a Medjugorje

Torniamo a parlare, cari amici lettori, di una protagonista del mondo dello spettacolo della quale si sta parlando molto in questo ultimo periodo… Avete capito di chi stiamo parlando? Beh ve lo diciamo immediatamente: lei è la soubrette-attrice Sara Tommasi protagonista di un film a luci rosse che ha creato molte polemiche tra il pubblico e non solo.

Ultimamente la Tommasi per redimere i suoi “peccati” è stata in pellegrinaggio a Medjugorje e tramite le pagine del settimanale Oggi ha voluto raccontare la sua esperienza affermando quanto segue: “… stato un pellegrinaggio intenso e vero. Tutti abbiamo bisogno di credere in un miracolo. Ma non credo che ci tornerò”poi parlando della sua presunta tossicodipendenza [APPROFONDIMENTO DICHIARAZIONI PSICOTERAPEUTA DELLA TOMMASI], la Tommasi ha aggiunto – Ho scoperto che c’è tanta gente che prega per me, perchè io esca da questo periodo, trovi una pace che mi allontani dalle cose brutte della mia vita” – poi continua negando di far uso di droghe –Mia madre dice che ho bisogno di cure, che mi devo disintossicare. Ma io ammetterò di far uso di droghe solo quando la magistratura avrà provato che è così”.

Ed infine la showgirl spiega il motivo (dubbio) per il quale è stata “costretta” a girare la sua prima pellicola per adulti “…chi me lo ha fatto girare ha amici influenti, se rompo con lui corro il rischio di essere emarginata da tutto”.

Più interviste di Sara Tommasi leggiamo e più siamo convinti che la showgirl si sia circondata di persone che non vogliono certamente il suo bene. Speriamo possa ritrovare ben presto la retta via.