Ex Grande Fratello, Andrea Cocco e Margherita Zanatta: Un anno d’amore!

MARGHERITA RACCONTA DELLA SUA VITA AMOROSA!Cari amici lettori ora invece parliamo di due personaggi del Grande Fratello 11! Stiamo parlando del vincitore Andrea Cocco e della sua fidanzatina Margherita Zanatta!

Infatti i due ragazzi sono sempre più innamorati e la loro love story  è più che solida che mai. La Casa del Grande Fratello 11 è stato il loro nido d’amore e da più di un anno vivono insieme felici e contenti. Inoltre Margherita, in un’ intervista concessa al settimanale Visto,  racconta del loro primo anniversario, ed infatti dice: “Mi ha regalato un anello con inciso ‘ti amo’ in giapponese, siamo felici, sogniamo una famiglia e tanti figli”.

Poi continua dichiarando: “Quando mi sono fidanzata con Andrea  tanti mi hanno massacrata perché secondo loro un bellone così avrebbe meritato di meglio”. Tra i due c’è un patto non detto: non ostacolare la carriera di entrambi. Infatti Margherita è lanciatissima come conduttrice tv, Andrea è volato a New York per un corso di recitazione, e infine a riguardo Marghe afferma: “Siamo stati lontano per un mese ed è stato tremendo ma quando è tornato sono andata a prenderlo con un abitino sexy e ci siamo barricati in casa per tutto il giorno. Certo, la crisi, all’inizio, c’è stata ma ci ha insegnato a non parlare tropo in pubblico della nostra storia”.

E voi cari lettori cosa ne pensate?

Loading…

Commenti

commenti