I Cesaroni 5, anticipazioni: Ecco tutti i vip della presenti nella nuova serie!

L’altro giorno abbiamo iniziato a parlare di una delle fiction di Canale5 più fortunate e seguite di sempre: I Cesaroni. Come è ormai noto anche grazie alla pubblicità messa in onda dall’ammiraglia di Fininvest già da qualche mese, la nuova serie de I Cesaroni inizierà verso la metà di settembre. Non poche saranno le novità della quinta serie. Col passar dei giorni sul web vedono luce sempre più anticipazioni sulle principali novità che saranno introdotte dalla nuova serie, senza però svelare (almeno al momento) l’esatta dinamica delle prime puntate [risorsa approfondimento – Lucia ritorna].

Noi di grandefratellonews.com, da sempre vicini all’intero palinsesto che ogni anno la tv ci offre, prendiamo in consegna le prime informazioni ufficiali giunteci sulla nuova serie de I Cesaroni e nello specifico relative alla presenza di noti personaggi del mondo della tv che si intervalleranno durante il lungo cammino della serie. I telespettatori della nota fiction sanno benissimo che tra le simpatiche caratteristiche della stessa, in quasi tutte le puntate ci sono numerose partecipazioni straordinarie (le guest stars in definitiva) che impreziosiscono con la loro presenza una fiction già ricca di bravi attori impegnati ad interpretare divertenti e bizarri personaggi.

Siete curiosi di scoprire le principali anticipazioni in relazione alle “comparsate vip” ch si alterneranno durante l’intera nuova stagione della quinta serie? Conosciamoli insieme.

Iniziamo con un attore (hard) che delizierà tutte le telespettatrici; si tratta di Rocco Siffredi. In una puntata della nuova stagione de I Cesaroni 5 interpreterà un playboy che tenterà di creare scompiglio all’interno del rapporto ritrovato (da poco!) tra Giulio e Lucia. Ci riuscirà?

Grande attesa del pubblico de I Cesaroni per la messa in onda della puntata nella quale sarà assoluto guest della serata il noto comico teatrale ed attore romano, Gigi Proietti; il bravissimo attore delizierà il pubblico de I Cesaroni5 nel quale sarà coinvolto nella fiction a seguito di un Roma Club. Spazio in un’altra puntata alla nota conduttrice di Forum, Rita Dalla Chiesa, che interverrà in una puntata proprio per mezzo di uno spazio Forum appositamente ricreato. Rita Dalla Chiesa tenterà di far da paciere tra Ezio e Cesare, il cui rapporto era in crisi già da diverso tempo.

Vi ricordate Nathalie la vincitrice di X-Factor di due edizioni fa? Bene, ci sarà anche lei. Nathalie duetterà con Marco nel pezzo che il giovane ragazzo scrisse per Eva, ricordate? Altra guest musicale in un’altra puntata con la partecipazione di Flaminio Maphia che farà un pezzo rap con Cesare.

Le guest non sono finite? In una puntata ci sarà il comico Enrico Brignano che indosserà i panni del cugino di Flavio; spazio poi a Philippe Leroy nei panni di un particolare creatore di fumetti; Nino Frassica, Margot Sikabonji e i graditi ritorni di Francesco Pannofino e Maurizio Mattioli completano lo straordinario cast della nuova stagione della fiction. Ben presto verranno pubblicati i spoiler generali relativi alla serie e in modo particolare alle primisse puntate, delle quali all’esordio non manca poi molto.