Floriana a Uomini e Donne: “Maria dammi il trono, farò impazzire tutti”

FLORIANA VUOLE ESSERE LA NUOVA TRONISTA DI UOMINI E DONNE!Cari amici lettori oggi torniamo a parlare di un ex concorrente del Grande Fratello 12, che con il suo carattere esuberante ci ha tenuti gli occhi incollati allo schermo! Stiamo parlando della simpatica Floriana Messiina!

Infatti ci sono delle novità e sembrerebbe proprio che la romana non vuole scomparire dal piccolo schermo e per questo , in una recente intervista concessa al settimanale Visto, ha lanciato un appello a Maria De Filippi in cui le ha chiesto esplicitamente di falla partecipare al programma di Canale5 e cioè  Uomini e Donne in veste di tronista!!!

Questo è cioè che ha chiesto Floriana senza alcun problema e esitazione! Inoltre ha anche affermato che se farà parte del programma lei riuscirà a far impazzire tutti! E conoscendo il suo caratteriano di sicuro non ci farà annoiare, come è successo al GF 12  dove la potentina si è presentata come femme fatale !

Ma ora la domanda principale è se Maria De Filippi accoglierà il suo appello! Invece voi cari lettori cosa ne pensate a riguardo? Vedreste bene Floriana in veste di tronista? Bhè staremo a vedere se verrà accettata la sua richiesta, e chissà magari qundo inizierà il programma con un colpo di sorpresa la vedremo sulla sedia rossa!!