Belen Rodriguez e Stefano De Martino: Contro la droga a Milano -Foto

BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!Ed ora invece parliamo di una coppia che ha fatto molto parlare, soprattutto nel periodo estivo! Stiamo parlando di Belen Rodriguez e Stefano Di Martino! Ora che l’estate sta finendo i due tornano a casa di lei, perché Stefano De Martino, in realtà, vive a Roma.

Ma naturalmente non potevano mancare i paparazzi ch li hanno fotografati  a Milano mentre passeggiavano dolcemente in bicicletta. Belen indossa pantaloncini corti di jeans e  canottiera fucsia portata senza reggiseno, con la tracolla della borsa che sgna  il suo decoltè! Belen, come la maggior parte delle donne,  adora lo shopping e anche questa volta si è data alla pazza gioia in negozi, dove si scambiava  baci e abbracci con il suo bel ballerino Stefano. Poi di nuovo in bici, dove concedono  autografi ai fan impazziti! Ma i due bravi ragazzi hanno fatto una buona azione: hanno firmato per  un’associazione contro la droga, e la Rodriguez  ha donato anche 50 euro!

BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!  BELEN DONA 50 EURO A UNA ASSOCIAZIONE CONTRO LA DROGA!

Loading…

Commenti

commenti