I Cesaroni 5: Tra il Cesaroni Day e le critiche di Luca Dondoni

TRA POCO INIZIERANNO I CESARONI 5!Cari amici lettori, come ormai tutti saprete, un programma tanto atteso sta per iniziare! Stiamo parlando de I Cesaroni 5, che andranno in onda il 14 settembre! Ma il 12 settembre gli attori saranno a bordo di un Frecciarossa che partirà alle 9.15 da Roma e arriverà alle 13.30 a Milano per il  Cesaroni Day.

Questo evento consiste in un  raduno con i fans. Il viaggio prevede due fermate: a Firenze e Bologna in cui chiunque voglia incontrare Amendola, Fassari, Branciamore e Ricci potrà farlo nella sosta in stazione. Questo evento non è passato inosservato, perchè  è molto pubblicizzato su Facebook alla pagina ufficiale de I Cesaroni, in cui si può anche  partecipare a “Gioca con noi e Sali in treno con I Cesaroni”, questo gioco è rivolto principalmente ai fans più fedeli della fiction, e dovranno rispondere ad una serie di domande sulle vicende dei protagonisti, e naturalmente potranno vincere l’opportunità di viaggiare insieme ai loro attori. Ma non è finita qui, infatti la fanpage sta creando altre iniziative come ad esempio indovinare le new-entry, e  giochi su come si svilupperà la trama della quinta stagione!

Ma se da una parte c’è chi ama I Cesaroni, dall’ altra parte c’è chi si dissocia e dice la sua. E stiamo parlando di Luca Dondoni, un critico musicale di “La Stampa” che esprime la sua opinione di certo non positiva sul programma, ed ecco cosa asserisce su Twitter:  “I Cesaroni: Telefilm con un cast di attori che, uno per uno, solo a vederli mi fanno venire l’orchite“!

E voi cosa ne pensate? Siete d’ accordo con Luca Dondoni?

4 Commenti

  1. questa è tutta INVIDIA! ke antipatico sto dondoni…..ma vattene a casa va’! e nn criticare una fiction cosi tanto amata x fare pubblicità ;)

Loading…

Commenti

commenti