Grande Fratello: Dopo il GF Alessia Marcuzzi condurrà “Le Scimmie”?

ALESSIA CONDURRA' IL NUOVO PROGRAMMA: LE SCIMMIE!Cari lettori, ci sono delle novità riguardo la conduzione di un nuovo programma  firmato Mediaset ” Le Scimmie”. E la nuova conduttrice è una reduce del Grande Fratello, e cioè la simpatica e bella Alessia Marcuzzi!

Questo talent show, di Pietro Valsecchi,  mostrerà alcuni ragazzi fra i 18 e i 24 anni alle prese con i banchi di scuola, dove dovranno fare di tutto  per portare a casa il diploma di scuola superiore.

La notizia arriva del tutto inaspettata perchè è stato proprio  il compagno della conduttrice, Francesco Facchinetti, a dare la notizia su Twitter con parole allusie: «Oggi mi sono svegliato con ?#LaScimmia? sulle spalle e voi?».

Ma intanto sembrerebbe proprio che la storia tra Facchinetti e la Marcuzzi vada  sempre peggio, e secondo i petetgolezzi  pubblicate da Novella 2000 la coppia sta attraversando un brutto momento.

Infatti Alessia e Francesco  hanno trascorso un breve periodo nelle Dolomiti, a San Cassiano, Bolzano, ma la loro vacanza è stata rovinata perchè  il dj è tornato  a Milano, lasciando in lacrime la conduttrice e ha fatto alludere a un brutto e triste arrivederci!

Che ne dite? Sarà solo un brutto momento e risolveranno tutto e torneranno ad essere felici, oppure è qualcosa di serio?