Uomini e Donne, Teresanna: Non perdonerei il tradimento di Francesco Monte!

TERESANNA PARLA DI AMORE E TRADIMENTO!Ed ora invece parliamo di due ex protagonisti del programma di Canale 5, Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi! Stiamo parlando di due ragazzi tanto amati e seguiti dai telespettatori italiani, e cioè Teresanna Pugliese e Francesco Monte, che continuano a fare serate per le discoteche di tutta Italia!

Inoltre Teresanna recentemente ha rilasciato un intervista al settimanale Top Girl dove ha parlato d’amore e di…tradimento! Ed infatti dice: “Per me amore vuol dire essere pronta a tutto, annullarsi per dare” … “Quando sono riuscita a conquistare un uomo è stato grazie alle doti naturali che ho in me; un’arma vincente è quella di non cedere subito”

Poi continua parlando del suo pensiero riguardo il perdono per un tradimento, ed infatti afferma: “Pensare di perdonare un tradimento e riprovarci è una sciocchezza: alimenta dubbi e incertezze e il rapporto è destinato a finire. Nonostante io sia passata per quella che “può tutto”, sono molto riservata e tengo alla mia dignità”…Poi parla anche di sesso: “Il sesso riguarda solo la persona che amo: sesso e amore vanno di pari passo. Il look per conquistare? Più coperta possibile: un abito lungo, composto, femminile, non per forza elegante.”

Infine Teresanna parla del suo amato Francesco, ed infatti asserisce: “Francesco è una persona complessa: è pignolo ma ha un’umiltà e una semplicità di vita come la mia ed è più orgoglioso di me! Uomini e donne mi ha cambiata: ho imparato a non giudicare gli altri e la redazione è come una seconda famiglia. Cosa non rifarei? Dare tutta me stessa in qualche cosa ”.

Infatti sembrerebbe che Teresanna e Francesco  siano più innamorati di prima. Inoltre il gossip  vocifera che i due ragazzi saranno fra i principali protagonisti della prossima edizione di Uomini e Donne  insieme ad un’altra coppia del programma, e cioè  Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

Intanto Francesco e Teresanna stanno pensando ad una convivenza e questo inverno il loro sogno si potrebbe avverare, ma non  è ancora chiaro se i due vivranno a Taranto o a Napoli!

Loading…

Commenti

commenti