Anticipazioni Uomini e Donne: Vicini all’inizio, ecco novità e indiscrezioni!

Settembre è ormai arrivato ed è tempo per gli assidui fan del celebre programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5 Uomini e Donne), di scoprire la data esatta e soprattutto i tronisti/e siederanno sull’ambiti troni (rosa, blu e misto).

Qualche giorno fa ci domandavamo quale potesse esser il giorno dell’inizio della nuova stagione del programma, senza riuscire però a delineare un fatto certo. I dubbi sull’inizio del programma erano soprattutto in virtù del mancato inizio della pubblicità ufficiale sull’ammiraglia Mediaset (il classico “prossimamente“) che di norma annuncia un evento tv almeno un mese prima; e proprio mentre alcuni giornali online a tema televisivo lasciavano intendere l’ipotesi che quest’anno uomini e donne potesse iniziare diverse settimane dopo rispetto a quanto era solito avvenire negli anni precedenti, ecco che sul sito ufficiale del noto programma di Canale5 è stato pubblicato, per la gioia dei milioni di fan, un annuncio che conferma le formule dei troni che già conosciamo e al contempo rassicura tutti i fan (e addetti ai lavori esterni, noi compresi) che all’inizio del programma manca davvero poco. Tra le righe del comunicato da poco diramato dalla redazione del programma della De Filippi apprendiamo – “Si avvicina il momento dell’apertura della nuova stagione di U&D, fra “troni classici”, “over” e “ragazzi&ragazze”, fra amori consolidati, terminati o mai iniziati.”

Ma non è ovviamente tutto. Il comunicato riepiloga poi a grandi linee quanto successo e quanto è possibile che succeda nel corso della nuova stagione, inducendo a grande curiosità il lettore su cosa ne sarà nella nuova edizione del talk pomeridiano per antonomasia. L’estratto dal sito: “…Sale la curiosità di sapere chi saranno i nuovi protagonisti di questa nuova edizione o anche di rivedere volti già noti, i “vecchi amici” che ci hanno tenuto compagnia nei pomeriggi di U&D; prepariamoci quindi ad emozionarci ancora con le schermaglie amorose di tronisti/e e corteggiatrici/ori, dei “Seniores” che non hanno alcuna intenzione di riporre l’amore nel cassetto dei ricordi e non rinunciano a cercare la tanto ambita anima gemella, degli sbarazzini “Ragazzi” alla ricerca di flirt seri e meno seri; alcuni dei protagonisti delle stagioni passate sono convolati felicemente a nozze, altri hanno avuto minor fortuna, ma l’importante è mettersi in gioco perchè, come scrivono gli scrittori “la vita è una continua ricerca”…dell’amore, aggiungiamo noi!”.

Ma il comunicato ai fan non basta. Se da una parte è stato accolto con estrema gioia dagli stessi in quanto è la prima voce ufficiale da parte della redazione del noto programma in riferimento alla nuova stagione, dall’altra (per ovvi motivi però) non svela alcunchè in relazione ai nuovi protagonisti, siano essi diretti (tronisti e corteggiatori) che indiretti (opinionisti). Il comunicato ha affermato svelato che alle registrazioni non manca molto, confermando inoltre che i troni dell’anno scorso sono confermati. Ma ai più curiosi fan non basta, ed ecco che sul web piovono le indiscrezioni circa le possibili novità in riserbo per i telespettatori di uominiedonne. Corrisponderanno al vero o meno? Beh per spirito di cronaca le riassumiamo brevemente. Riguardo la data d’inizio è insistente la voce secondo la quale con ogni probabilità il programma farà il suo esordio tv il prossimo 24 settembre, mentre per quel che riguarda le prime registrazioni, avverranno entro la prima settimana dello stesso mese (fra pochissimi giorni). Le talpe del web, esperte sul programma uomini e donne, continuano a ribadire la possibile presenza di Rudy Zerbi sul trono over; quale dovrebbe essere il ruolo del giudice di Italia’s got talent? A Rudy Zerbi verrà affidato uno speciale ruolo di “inviato”. Confermatissima Tina Cipollari a fianco dell’immancabile Gianni Sperti. Ci sono buone chance di vedere anche Karina Cascella nel ruolo d’opinionista (esterna). E riguardo i possibili tronisti rosa e blue? Beh qui credo che oltre ai rumors, per saperne di più bisognerà necessariamente attendere il primo range completato delle prime registrazioni. La redazione ci ha abituato a diverse sorprese, specie ad inizio anno. Non riteniamo che i troni siano riservati soltanto a personaggi già conosciuti dal pubblico di uomini e donne. Anzi affermerei tutt’altro. mi meraviglierei invece che avvenisse il contrario. Secondo le nostre fonti, tranne al massimo un’eccezione (che potrebbe esser rappresentata da un ex corteggiatore/trice della scorsa stagione) riteniamo lecito ammettere che nella nuova edizione avremo nuovi tronisti. Cadono (almeno per noi) le tesi avanzate con insistenza in rete circa la possibilità di vedere ancora sul trono Federico Mastrostefano e  Antonio Passarelli; si parla poi di Stefano Monte, Selvaggia Roma, Roberta Ruiu, Gabrio Gamma e Alessia Cammarota. Difficile, molto difficile. Ma per qualcuno non impossibile. Vedremo gli sviluppi col passare delle ore.

Loading…

Commenti

commenti