Amici, Francesco Mariottini su Belen: “Non è una ballerina”

Francesco Mariotti, ex amici, parla di Belen Rodriguez

Come non parlare ancora di lei anche oggi cari amici lettori?

Ultimamente infatti non si fa altro che parlare della sexy soubrette argentina Belen Rodriguez la quale in un modo o nell’altro è sempre sulla “bocca” di tutti come in questo caso! In una recente intervista concessa a Saturday Village Francesco Mariottini, ballerino e concorrente della settima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi ha detto la sua riguardo la soubrette sottolineando il fatto che la showgirl non è una ballerina.

Ecco le dichiarazioni di quanto asserito da Francesco Mariotttini sulla showgirl argentina:Belen è una bravissima ragazza. Ci siamo trovati bene con lei, si è subito integrata nel gruppo mettendosi alla pari degli altri e senza fare la diva. Non è una ballerina, è una showgirl con una marcia in più: balla bene e apprende rapidamente”.

Fare questo mestiere in tv non è affatto riduttivo: “Assolutamente no! Far parte dei professionisti di Amici è il massimo perchè di danza in tv ce n’è ancora troppo poca” – infine conclude parlando anche della sua neo esperienza nella recitazione – “Ho finito di girare il sequel di Dance for Life che uscirà nelle sale a breve. La recitazione è una cosa nuova che mi diverte, ma io mi sento sempre un ballerino”.

E voi lettori di grandefratellonews.com, siete concordi con quanto asserito dal Mariottini riguardo le doti nel ballo della Rodriguez?